[PER TUTTI] SNAI - Extra Time
-
@superpisu Betflag fa scommettere multipli di 50 centesimi, come ad esempio 2,5€, sicuro al 100% perchè lo faccio spesso.
Per Betfair ho recuperato lo storico scommesse sull'exchange: recentemente ho provato solo una volta e sono riuscito a piazzare una scommessa da 0,5€. -
il massimo che sono riuscito a tirare fuori è questo, ne vale la pena?
-
@uncharted considerando un eventuale rigioco del bonus rischi di andare in perdita, non ne vale la pena a questi guadagni
-
@Chomp96 scusami se ho fatto rispondi ma se provo a postare normalmente non trovo come inserire l'immagine, piccolo dubbio perche se cambio l'ordine delle quote mi cambia il guadagno
non ho capito se sia giusto mettere la quota della x nel rimborso o del 2
-
@uncharted Io alzerei la puntata sulla q3 a 70, in questo modo faresti una piccola surebet che ti consentirebbe di movimentare soldi sui tre book in questione, inoltre il guadagno di 4,4 euro in caso di rimborso coprirebbe a mio avviso anche un eventuale rollover, per cui al massimo dovresti chiudere in pari.
Valuta tu
-
@Toro-Seduto se vuoi postare solo delle immagini basta cliccare sul tasto rispondi che trovi in fondo alla pagina, così non taggi nessuno e puoi allegare immagini
-
@Toro-Seduto La quota dell'x va nella q3, infatti è scritto "se vince da rimborso", inoltre è spiegato nella miniguida al post principale.
Il fatto che cambi il guadagno risiede nel fatto che l RF non è reversibile e la sua efficienza dipende da quanto sono alte q1 e q2 rispetto a q3
-
@Sieben grazie, seguirò il tuo consiglio
-
ma nel foglio devo impostare "100" nella casella "quanto puntare" e 30 nella casella in basso dove dice "bonus"?.....ad ora si trovano combinazioni che danno risultati positivi? o sono io che sbaglio qualcosa? grazie
-
@protec20 Esatto, segui la guida al post principale
Se cerchi bene trovi sicuramente quote profittevoli, altri tuoi colleghi hanno trovato un gudagano medio di 2 euro, non aspettarti troppo
-
@Sieben ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time Coppa Italia:
sua efficienza dipende da q
Letto ora una cosa volevo chiederti siccome ho ricevuto 30€ bonus della ricarica 100% posso farla tranquillamente o andrebbe in conflitto
-
@Toro-Seduto nei termini c'è specificato : Le scommesse effettuate con Bonus Gold sono escluse dalla promozione.
-
@Dimiz76 il mio non è bonus gold
-
@Toro-Seduto puoi usare tranquillamente quel bonus come qualificante
-
@Chomp96 perfetto grazie allora la faro sicuramente anche con guadagno basso in modo da sbloccare bonus e deposito.
-
@Chomp96 Grazie mille, erano tre quarti d'ora che parlavo con l'operatore della Snai per estorcergli questa precisa informazione, ripeteva sempre le stesse frasi senza capire, a un certo punto ho creduto fosse un robot...
-
sbaglio o non è più profittevole?
-
@m-ale92 Io sto provando ma mi vengono cifre poco interessanti.. con il rischio di perderci se si va a rimborso
-
Questo post è eliminato! -
Questa dovrebbe essere la migliore soluzione al momento.
Per chi ha paura di finire nel rollover può sbilanciare la puntata della X e puntare 2€ in più in modo che in caso di pareggio e conseguente rimborso, si avranno circa 4,5€ netti in più per affrontare il rollover di 90%.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet