[PER TUTTI] SNAI - Extra Time
-
@protec20 Esatto, segui la guida al post principale
Se cerchi bene trovi sicuramente quote profittevoli, altri tuoi colleghi hanno trovato un gudagano medio di 2 euro, non aspettarti troppo
-
@Sieben ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time Coppa Italia:
sua efficienza dipende da q
Letto ora una cosa volevo chiederti siccome ho ricevuto 30€ bonus della ricarica 100% posso farla tranquillamente o andrebbe in conflitto
-
@Toro-Seduto nei termini c'è specificato : Le scommesse effettuate con Bonus Gold sono escluse dalla promozione.
-
@Dimiz76 il mio non è bonus gold
-
@Toro-Seduto puoi usare tranquillamente quel bonus come qualificante
-
@Chomp96 perfetto grazie allora la faro sicuramente anche con guadagno basso in modo da sbloccare bonus e deposito.
-
@Chomp96 Grazie mille, erano tre quarti d'ora che parlavo con l'operatore della Snai per estorcergli questa precisa informazione, ripeteva sempre le stesse frasi senza capire, a un certo punto ho creduto fosse un robot...
-
sbaglio o non è più profittevole?
-
@m-ale92 Io sto provando ma mi vengono cifre poco interessanti.. con il rischio di perderci se si va a rimborso
-
Questo post è eliminato! -
Questa dovrebbe essere la migliore soluzione al momento.
Per chi ha paura di finire nel rollover può sbilanciare la puntata della X e puntare 2€ in più in modo che in caso di pareggio e conseguente rimborso, si avranno circa 4,5€ netti in più per affrontare il rollover di 90%.
-
@Jordan-Belfort , ma cerchi anche siti non AAms?
-
Mi è venuto un dubbio... Betfair fa pagare una commissione anche sulle scommesse? Le quote blu intendo, in caso di vincita
-
@lorenzofranze_ sì, le commissioni sono applicate anche sulle puntate exchange
-
Ho trovato il modo di lucrare applicando una variante del leone al tuo metodo @Sieben
Appena entri di la vedrai, sono sviluppi interessanti se confermati...
Grazie
-
@Cobra-Kai a me purtroppo non è andata così bene per un errore di calcolo e ci ho tirato fuori soli 23,4 rispetto ai 27 proposti con il tuo metodo!
per essere la prima volta è andata alla grande, forse conviene evitare di parlarne troppo per evitare l'effetto ninja anche su questo metodo non credi?
sta sera si mangia pesce, offre il Leone -
@InBorghese ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time Coppa Italia:
@Cobra-Kai a me purtroppo non è andata così bene per un errore di calcolo e ci ho tirato fuori soli 23,4 rispetto ai 27 proposti con il tuo metodo!
per essere la prima volta è andata alla grande, forse conviene evitare di parlarne troppo per evitare l'effetto ninja anche su questo metodo non credi?
sta sera si mangia pesce, offre il LeoneSe mangi pesce con 23 euro sei un povero, devi cercare di lucrare maggiormente
Cerca di applicarti ed andare nei ristorantini in cui si spende il cinquantello. -
@Cobra-Kai per il momento mi accontento di salmone affumicato e sgombro del supermercato dato che sto ancora affinando la tecnica!
comunque sto capendo bene il metodo, l'ho spiegato anche alla mia ragazza e pare molto compiaciuta..il problema è che ora dovrò portarla a mangiare fuori 2 volte a settimana perchè crede che io stia facendo soldi a palate ahaha -
@InBorghese ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time Coppa Italia:
icato e sgombro del supermercato dato che sto ancora affinando la tecnica!
comunque sto capendo bene il metodo, l'ho spiegato anche alla mia ragazza e pare molto compiaciuta..il problema è che ora dovrò portarla a mangiare fuori 2 volte a settimana perchè crede che io stia facendo soldi a palate ahahaNon sposarti, poi va tutto bene
PS Se la Signora Kai dovesse leggere questo mio messaggio sappia che il mio account è stato hackerato da qualche personaggio cattivo come bet luca, nerds e quella gentaglia la.
-
@Cobra-Kai Hahahaha
Ho anche il foglio per fare la "cucciolo di leone", metodo meno rischioso del leone ma che richiede più "intenzionalità".
Spolliciate che a 100milalikes esco il foglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet