[PER TUTTI] SNAI - Extra Time
-
Ma a voi esce un guadagno anche minimo? A me vengono fuori cose tipo - 9, - 10, non capisco cosa sbagli (non ho i book più ghiotti, tipo marathon)
-
@aaa89 ma aggiorni il campo importo effettivo?
-
@aaa89 in quota 2 devi mettere l'opposto di quota 1... esempio: se in quota 1 hai messo la quota dell'1 in quota 2 devi mettere la quota del 2 (non dell'X2) e in quota 3 la quota della X
-
@aaa89 senza Marathon qualcosa son riuscito a fare su quella di stasera, tipo 1-4-4 giusto per pulire un po' di deposito
Bisogna starci dietro un po' e sfruttare i movimenti delle quote
-
io facendo prelive son riuscito giusto a pulire 100€ su snai senza ne profitto ne perdita
-
ieri ho vinto su snai la vittoria dell'inter, posso rifare un'altra giocata e se perdo ricevere il rimborso?
-
@pardini1 sì, puoi rifarla!
-
@onepunchman @freddie penso di avere fatto tutto giusto, le quote che avevo impostato erano tipo così (vado a memoria): su snai il Milan a 4,25, su planet il pareggio a 3.65 e su goldbet l'Inter a 1.86, (erano le migliori che avevo trovato) che vi esce?
-
@aaa89 che pretendevi, avevi scelto un rating del 66,7%, logico che ti uscivano i -10 di guadagno
-
@onepunchman potessi sceglierli sarei miliardaria a quell'ora erano i migliori in circolo... Per quella di oggi hai già trovato qualcosa di minimamente fruttuoso? Escludendo marathon, bet365 betfair e william
-
@aaa89 no al momento, cmq occhio che i calcolatori selezionano la partita atalanta - lazio, serie A, di domenica, mentre quella della promo e di coppa italia di oggi
-
@onepunchman qualcosina si è trovata, se mi dice bene ci escono addirittura 2euro e 80
-
@onepunchman se filtri per la partita ne appaiono due una è del 31 l’altra di questo pomeriggio, comunque si bisogna fare attenzione
-
In ottica rollover, che valore sarebbe meglio avere per il rimborso (quindi se uscisse il pari)?
-
@AleRoby84 Considera che se vai a rollover devi giocare 30€ x3. Giocando 90€ a rating 96% perdi circa 3,60€.
Quindi se in caso di pareggio guadagni almeno questo importo e giochi il rollover a rating minimo 96% dovresti stare almeno in pari.Ha poco senso sfruttarla come promo, ma se hai un po' di depositi da pulire è una buona occasione.
-
@ninjalu ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time:
@AleRoby84 Considera che se vai a rollover devi giocare 30€ x3. Giocando 90€ a rating 96% perdi circa 3,60€.
Quindi se in caso di pareggio guadagni almeno questo importo e giochi il rollover a rating minimo 96% dovresti stare almeno in pari.Ha poco senso sfruttarla come promo, ma se hai un po' di depositi da pulire è una buona occasione.
poco fa vedevo 2.40 euro sulla X e ho declinato.
-
@Staff-NinjaBet l'hanno riproposta anche questa settimana sul ritorno delle semifinali di Coppa Italia e sulla finale del Mondiale per Club. Ma per la Coppia Italia, essendo gare di ritorno, non è sfruttabile? Perché possono andare ai supplementare/rigori anche se non pareggiano...
-
@MezBar Non è sfruttabile, per andare ai supplementari Atalanta-Napoli dovrebbe finire nuovamente 0-0, Juventus-Inter esattamente 1-2.
-
forse quella della finale dei mondiali per club è sfruttabile, o quantomeno utile per pulire un po' di deposito
-
@ilrecuperante La vedo dura a causa della condizione:
- per partecipare alla promozione è necessario che le quote siano uguali o superiori a 1,30.*
Quindi dovresti scommettere sull'avversario del Bayern quotato 18.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet