È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Bonus Betfair vari

• Salve a tutti, ho visto oggi un topic in cui si parlava di una promozione su batfair in cui se depositavi 10 euro su betfair ne ricevevi 5€ (il tutto alle slot). Così sono andato nella sezione promozioni e mi sono accorto di altre promozioni:
    Cattura3.JPG

Cattura2.JPG

Cattura.JPG

Ora, innanzi tutto mi piacerebbe sapere se le promozioni di betfair si possono sfruttare, che ho letto qualche commento in cui si diceva che sarebbe meglio non farlo perché è il sito in cui andremo a bancare sempre e non dobbiamo farlo insospettire.
    Poi:

1. Il bonus bancata sembrerebbe facile facile da usare, se mi confermate che basta bancare ad almeno 2.00 come c'è scritto lo faccio subito
      2)Il bonus settimanale è sfruttabile? Cioè, mi son davvero perso 4 settimane di bonus? C'è una guida a riguardo?
      3)Che differenza c'è con il precedente? Leggendo sembra un settimanale anche questo

Ci sarebbe un ulteriore bonus di 5€ su puntate in exchange, che penso sia simile a quello per le bancate

Scusate se sono già stati trattati questi bonus, quasi sicuramente, ma non sono riuscito a trovare nulla..
    Se vi serve la descrizione completa dei vari bonus ve la integro

• NinjaTrader Ninja Avanzato [+50]

Premesso che se vuoi indicazioni migliori devi riportare i T&C di ogni promo... se ricordo bene il primo è possibile farlo se non hai ancora mai scommesso nella sezione exchange; il terzo non dovrebbe essere profittevole; il secondo non so.

• Staff NinjaBet

@Bertoscar queste promozioni le vedi da sloggato o da loggato? in ogni caso la prima non è più fattibile, avrai sicuramente fatto almeno una bancata e quindi non puoi più sfruttarla, la seconda è sfruttabile, ma altro non è che la benvenuto di betfair, se la vedi da loggato e puoi cliccare su partecipa allora è sfruttabile, devi piazzare 5 scommesse da 10€ a quota minima 2 per ricevere 10€ di bonus, la terza non è profittevole

• Le vedo da loggato, a parte il bonus fedeltà che lo vedo anche da sloggato. Allora proverò a fare la settimanale, lasciando perdere le altre.
    Grazie 🙂

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet