14 Maggio 2019
-
@genio123 io per esempio su questa sono scoperto di 3/4 €
-
@brusa70 ha detto in 14 Maggio 2019:
@bet-luca sono entrato anch’io questa mattina, ho preso 0-0 a @30 e la quota banca X a @4,5...pensa che volevo entrare su tutte le partite del campionato belga di oggi con la LTD, poi ho desistito , ma c'è la tentazione
io ho preso lo 0-0 a 42 e il banca a 4.4 circa
però sono coperto di un paio d'euro
-
LTD con copertura è una tecnica che ho provato si è no un paio di volte ma non ho ottenuto risultati positivi quindi per il momento l'ho un po accantonata. A voi sta andando meglio? Riuscite a fare profitto con costanza?
-
@10marco abbastanza si
però tocca spingere a volte dopo il goal se succede troppo presto
-
@bet-luca l'ho chiesto proprio a seguito del tuo post dove hai detto di voler entrare sul LTD su tutte e tre le partite belga... mi hai fatto cadere in tentazione!
-
@bet-luca cosa fai per spingere? punti o banchi su qualche altro esito?
-
@brusa70 scusami ma se segna la squadra sfavorita nel primo tempo ovvero il Waregem vai in perdita.. o sbaglio?.
-
@gigionex mediamente soffro
-
@Filippoct10 corretto
-
@10marco io al momento l'ho testata su una decina di partite, e nel complesso ho guadagnato circa un 30% rispetto allo stake usato, però secondo me il gioco non vale la candela (molto spesso), infatti il guadagno che si ottiene è molto poco. Personalmente preferisco di gran lunga fare un LTD nel secondo tempo
-
@bet-luca non potevi esprimerti meglio
-
Francamente la vedo più ribanca. E io entrerò così nel match .
-
Campionato Belga: ma non sono un po alte le quote della favorita per una LTD?
-
@teowreath27 ha detto in 14 Maggio 2019:
@10marco io al momento l'ho testata su una decina di partite, e nel complesso ho guadagnato circa un 30% rispetto allo stake usato, però secondo me il gioco non vale la candela (molto spesso), infatti il guadagno che si ottiene è molto poco. Personalmente preferisco di gran lunga fare un LTD nel secondo tempo
La fai scoperta pero'...
-
Sta per iniziare RKC Waalwijk - NEC Nijmegen, sembra da SO tutta la vita
-
io sono entrato di LTD sull'Hammarby..che [censored] me la mandi buona
-
@ayeye Ti direi di sì vista la valanga di gol che hanno fatto/subito nelle ultime partite ma al momento le quote non si muovo di una virgola
-
@genio123 Già, bassissime
-
@ayeye per adesso partita tranquilla
-
@brusa70 moscia la defi irei
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet