Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
domanda strana: potrei evitare di fare la benvenuto per passare direttamente alle ricorrenti? si può fare?
-
@agon volendo si, ma fare la benvenuto non implica il non poter fare anche le ricorrenti, quindi volendo puoi fare entrambe con delle accortezze
-
Mi è arrivata questa può essere sfruttata ? Sto facendo le benvenuto xo
-
@Danielsan non è profittevole purtroppo, altrimenti ne avremo già pubblicata una guida
-
@Chomp96 scusa se già trattato sto coprendo la 3 partita dell'ultima multipla con gli ultimi 10 bonus di benvenuto, ma no c'è una maggiorazione del 5% in caso di vincita? graize
-
@omar si si calcola prima
fai finta che sono le tue quote e segui il ragionamento
1.50
1.10
2.00
maggiorazione del 5%, quindi passa da un totale di 3.30 a 3.465. quindi ti basta maggiorare
una delle quote punta nel multiplicatore per fare in modo che il totale quota punta sia 3.465.Nel caso dell'esempio moltiplichi le ultime due quote -> 1.10 x 2.00 = 2.20. Dopodichè
per sapere quanto sommare alla prima quota fai 3.465 / 2.20 = 1.575 (da inserire nella quota
punta della prima partita nel multiplicatore) -
@Naizer non si può fare come per quella sky? cioè mettere la quota punta maggiorata tot nell'ultimo evento e portare tutti i precedenti a 1?
-
@Naizer il metodo è giusto, ma è estremamente più complesso di quanto è in realtà
@omar Domusbet ti dice la vincita che avrai comprensiva già del bonus, fai questa vincita fratto 10 per avere la quota con incluso il potenziamento, metti nel multiplicatore a tutte le quote punta il valore 1, tranne ad una dove metti il risultato di quella divisione
-
@Chomp96 grazieee
-
Questo post è eliminato! -
@omar tenendo i lucchetti bloccati come li hai ora, metti ad 1 la quota punta della quarta partita, e metti a 2,133, così terrai conto di quella maggiorazione per le prossime selezioni se dovrai bancarle
-
@Chomp96 se vince l'inter metto 1 sulla quota del napoli e 2,133 su ultima quota juve? corretto?
-
@omar esatto
-
@Chomp96 grazie mille, ultime cose,
1- dici che posso ancora calibrare facendo un aggiunta alla bancata dell'inter o meglio lasciare così?
2- perchè la guida non fa alcun riferimento a questa maggiorazione? -
- l'importo che dovresti bancare sarebbe troppo piccolo, è impossibile da fare purtroppo
- lo inseriremo
-
Questo post è eliminato! -
Va bene PayPal per il deposito?
-
@Riccardo92 sì, è un metodo valido
-
quanto ci stanno ad attivare la promozione? ho provato a farlo da whatsapp ma mi hanno detto di farla dal format che c'è sul sito e sto aspettando da 2 giorni la mail
-
@gosh99 in genere 1-2 giorni, prova a sollecitarli via email ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet