Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@SaLvI quanto hai giocato su domusbet? allegaci lo screenshot del multiplicatore dove leggi la perdita
-
Facendo i calcoli alla fine della qualificante mi viene che ho sono andato in positivo di 38.61. Non dovrei aver generato una perdita?
-
@OrmaX probabilmente hai sbagliato qualche calcolo, puoi postare uno screen della multipla nel multiplicatore?
-
@Chomp96 come si mandano immagini?
-
@OrmaX clicca su rispondi e poi qui
-
-
@OrmaX avendo vinto la multipla hai vinto 127,68€, e ne hai persi 109,07 con le bancate, considerando poi i 20€ reali giocati nella multipla la tua situazione finale è di 127,68-109,07-20=-1,39€
-
Le multiple non si possono salvare sul profit tracker?
-
@OrmaX Al momento non è possibile salvare una multipla, ma puoi riportare direttamente nel profit tracker il guadagno/perdita finale indicato dal multiplicatore, a multipla conclusa
-
se mi registro adesso,posso sempre usufruire del bonus?sul sito dice che può richiederlo che si iscrive entro il 30 novembre
-
@raighen sì, ti basta richiederlo entro il 30 e potrai farlo a partire da lunedì, dopo che ti è stata convalidata la richiesta di attivazione del bonus
-
ciao ragazzi, mi e arrivato il bonus; siamo sicuri che debba essere giocato entro domenica? il coupon dice entro il 5/12.
-
@gambo da t&c scrivono: Il bonus ricevuto sarà uguale al 50% della tua prima ricarica settimanale fino ad un max di 10€ e verrà accreditato ogni venerdi ed utilizzabile fino alla domenica della settimana di competenza per le scommesse sportive con minimo 5 eventi a quota minimo 1.30 ciascuno (no live e sistemi)
-
ragazzi ma 8 euro della puntata è riferito al calcolatore del multiodds che mi riporta la relativa bancata oppure sull'oddsmatcher?
-
@Antonio941 è riferito al multiodds
-
@Chomp96 ciao scusa volevo chiedere una cosa come mai nell multiodds ho una quota totale mentre su domusbet un altra ? nonostante le quote siano uguali ? come mi devo comportare ?
-
Devo ancora registrarmi a Domusbet e vorrei un chiarimento riguardo alla convalida del numero di cellulare. Viene inviato un sms con un link da cliccare, come fa Betflag, oppure un pin da inserire via pc nel form del sito? Lo chiedo perché al momento non ho uno smartphone, solo un cellulare normale.
-
-
@Mostro-lll scusa non ho capito bene cosa dovrei fare?
-
@SaLvI per valutare la maggiorazione e avere un piccolo guadagno in più bisogna sostituire le quote: mettendo quota 1 al posto delle prime quattro quote punta, e la nuova quota maggiorata 6.8 al posto dell ultima quota punta, fatto questo puoi procedere come una normale multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet