[esclusiva] Lottomatica Skill games 10 euro
-
- La promozione è valida fino alle 23:59 del 19/05/2019 per tutti i Conti Gioco che abbiano effettuato una ricarica di almeno 10€. Durante il periodo di validità, la promozione prevede l'accredito di un Bonus skill games del 50% dell'importo ricaricato fino a 10€. Le ricariche skrill non concorrono all'attribuzione del bonus. L'accredito del bonus verrà effettuato entro 1 ora. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. I bonus accreditati saranno spendibili sugli skill Games di Lottomatica fino il 28/05/2019. Lottomatica si riserva il diritto di modificare e/o sospendere la promozione in qualsiasi momento
-
ma l'ho ricevuta solo io???
-
@cinghialeansioso no. ho chiesto anche in un altra discussione ma nessuno mi si è in*ulato...
-
io nn so cosa sia lottomatica......
-
@Samabet sarà l'ennesimo segreto ninja da non dire??Io ormai ho paura a scrivere qualsiasi cosa
-
@Danielsan la nuova auto senza frizione della Fiat
-
@cinghialeansioso ah buono a sapersi
-
@cinghialeansioso ha detto in Lottomatica Skill games 10 euro:
@Danielsan la nuova auto senza frizione della Fiat
-
immagino uno ricarichi 20 euro e gli vengano accreditati 10 euro bonus da giocarsi a carte.. io sono una [censored] disumana a carte ma amen
-
@cinghialeansioso C'è un'altra discussione che ho aperto qualche ora fa ma... Non ci sono chissà quali info in più XD
-
@cinghialeansioso penso anch'io, ma magari qualcuno poteva dirci qualche "magheggio" su queste skills...
-
@Escaflowne19 l'ho vista ora.. quando imparerò ad usare la funzione ricerca qui sopra faremo Mb su Saturno
-
@cinghialeansioso impara a buttarti in un bel sugo per il ragù invece
-
@Escaflowne19 sono pieno di tranquillanti… staresti malissimo dopo mangiato
-
L'avete ricevuta per mail? Credo sia esclusiva, non la vedo sul sito
-
@Chopin si x mail.. ma visto che non ho mai ricevuto nulla da Lottomatica credevo fosse una promo x tutti.. oltretutto a me non parla di codici da inserire al momento della ricarica
-
@cinghialeansioso penso che sia la tua prima esclusiva allora
Non un granché, peccato -
@Chopin meglio che un calcio nei maroni
-
@cinghialeansioso Buongiorno, il Deposito è vincolato oppure si può giocare ovunque? Grazie.
-
@ilmemole ovunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet