Benvenuto SportPesa
-
@Domenininja ma il saldo depositato lo hai giocato?
-
@NinjaRaiden sì...
-
@NinjaRaiden c'è una differenza di 5€ tra il saldo ed il prelevabile, potrei piazzare un'altra scommessa con le 5€ di differenza con punta è banca dal calcolatore?
-
@Domenininja probabilmente non hai giocato l'importo totale. Devi giocare i restanti soldi affinchè risultino prelevabili
-
@NinjaRaiden ok grazie...
-
Salve io sono nuovo ho iniziato con i bonus benvenuto.
Ho terminato sportpesa e william hill e sono in attesa dei bonus.
Vi chiedo delle info, posso nel mentre giocare altre partite sia di sportpesa che wh a mio piacimento o continuare su altri bonus benvenuto.
Che logica migliore posso utilizzare? vedo ad esempio che a seguire c è Eurobet, di cui nn è sicuro di ricevere un bonus. inoltre mi confermate che il deposito che bisogna avere x coprire le perdite ogni volta equivale alla responsabilita' giusto?
vi ringrazio anticipatamente -
@danielb84 per william hill dopo la prima fase ce la seconda fase, quindi non farci sopra altre scommesse a caso ma dopo aver terminato la prima fase puoi iniziare a seguire la seconda, in generale per sportpesa se vuoi puoi farci altre puntate, ti consigliamo di saltare per ora eurobet e proseguire con altre offerte di benvenuto, e riprendere eurobet in un secondo momento
-
@Chomp96 ti ringrazio cmq il bonus sportpesa nn è ancora arrivato (forse domani o lunedi)..mentre william hill si
-
@danielb84 si, è normale, il bonus di sportpesa come da guida ti arriverà lunedì
-
@Chomp96 ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet