Better (Per tutti) - L'acchiappabonus
-
@mataleon su better 3. su sisal 1
-
@onepunchman come si partecipa a quella su Sisal?!?
P.S. sembra che ti sto seguendo, ma è assolutamente un caso -
@MH17 vai su giochi di carte-apri scopa(o quello che vuoi te) e li ti compare la finestrella vai alla promo, scegli il colore di fiori e poi il petalo....
-
@onepunchman fatto. Ovviamente ho perso sia su better che su sisal!
-
ho vinto 1 euro..ma non appare da nessuna parte.. ma cos'+ un token per giocare a carte coi pensionati?
-
può essere che su better non ci sia più ?
-
l'ho appena fatta.
immagino che la sequenza sia random.
ma nel caso non lo fosse... qualcuno ha fatto la stessa sequenza per due volte beccando il premio? se sì con quale sequenza avete vinto?
chiedo perchè ovviamente la mia immensa fortuna vuole che io perda sistematicamente -
Beccato 1€ il primo di una lunga serie (maybe)! ^_^
-
Ho vinto un euro su better ma non lo vedo, dove si gioca?
-
@Mars I token vinti/rimanenti sono visibili nella lobby di gioco degli Skill Games, sotto la sezione Profilo>Generale, quindi non all’interno della propria area personale presente sul sito (Movimenti e giocate) in quanto non sono bonus da giocare su qualsiasi torneo card games. I token si possono giocare solo alle tipologie di tornei indicati nel dettaglio
-
@gu ho visto l'euro grazie, ma giocando a carte si vince oppure e tipo bingo solo una perdita di tempo..con un euro poi.
-
@Mars io ho vinto solo una volta , ma tanto è una partita a gratis per cui al massimo ci perdi 10 minuti di tempo. Ti consiglio i tornei premio matto dove magari ti capita un montepremi discreto
-
@gu proverò
-
scusate a tutti. Non riesco a capire come e dove giocare l'importo vinto. Ho provato a 7e1/2 ma non me lo fa selezionare.
Grazie -
@piccio devi controllare che il buy in del torneo che selezioni sia lo stesso del bonus che hai vinto e soprattutto deve esserci il simbolo del token affianco al nome del torneo ( dovrebbe essere un cerchietto azzurro) , perchè in quel caso significa che puoi iscriverti anche con un token
-
@gu grazie molto gentile. Lo cercherò
-
ma voi vi appare ancora la promo?
io da un paio di gg non la trovo più -
@brick17 no, purtroppo a me ieri non è comparsa. Spero sia solo un problema del sito
-
@brick17 oggi no. ieri si
-
Ho letto che ora é valida dal venerdì alla domenica ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet