Better (Per tutti) - L'acchiappabonus
-
@gu grazie molto gentile. Lo cercherò
-
ma voi vi appare ancora la promo?
io da un paio di gg non la trovo più -
@brick17 no, purtroppo a me ieri non è comparsa. Spero sia solo un problema del sito
-
@brick17 oggi no. ieri si
-
Ho letto che ora é valida dal venerdì alla domenica ...
-
Oggi mi sono collegato alla lobby e non vedo più la promozione. Sapete se per caso è ancora attiva? In origine si parlava del 26 novembre 2019 come ultima data disponibile per sfruttare questa promo...
-
@KennyLee7912 come ho scritto sopra dovrebbe funzionare il fine settimana
-
@Danielsan La settimana scorsa funzionava. Da venerdì. Oggi no
-
@KennyLee7912 ah oggi nn ho provato allora può darsi che é scaduta
-
@Danielsan Speriamo di no
-
@Dransaello ha detto in Better (Per tutti) - L'acchiappabonus:
@Raisedfist88 Accedi al conto, vai nella sezione skill games, apri un gioco a caso, fai entra, quando sei entrato nel gioco (es.scopa), nella finestra dove ti fa scegliere a quale torneo partecipare, ti comparirà un pop-up che ti manderà alla promo se clicchi il tasto vai alla promo.
non riesco lo stesso pur seguendo ciò, mi si apre una pagina popup(li ho abilitati) ma rimane bianca, poi c'è la lobby? qualche anima pia che mi spiega?grazie
-
@KennyLee7912 ha detto in Better (Per tutti) - L'acchiappabonus:
@KennyLee7912 ha detto in Better (Per tutti) - L'acchiappabonus:
E' stata sospesa da quanto ho saputo, un mio amico ha contattato la chat e gli hanno detto cosi e che non hanno altre info in merito al momento(sul fatto dovesse scadere a Novembre). Boh, l'ho scoperta oggi e non posso partecipare, bene
-
Ha aggiunto che appena tornerà disponibile la troveremo nella lobby.
-
@AlessandroMI Grazie de l'info. Ho provato anche oggi (prima di leggere il tuo messaggio) ma non appare il pop-up Quindi direi che è abbastanza certo che è stata sospesa.
-
Hanno sospeso quasi tutte le promozioni perchè hanno riattivato il premium club con i punti che per ninjare serve a poco e niente,va bene solo per chi gioca a poker..
-
@fabioretard1 @AlessandroMI E' stata sospesa mesi fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet