RISCHIOSA per tutti Planetwin rimborso del 100X100 slot
-
dead or alive è illegale a dir poco
-
Scusate, ma come fate a essere a -30?
Intendete che tutti i giorni siete andati a rimborso, non che da fun e real bonus siete usciti a zero, vero?
-
@Paperoga82 esatto
-
@Paperoga82 io -30 nel senso che sono sempre andato a rimborso, e contando il ritorno dei rimborsi, per ora mi sono tornati 9 dei 20 euro, speriamo bene domani con gli altri 10
-
Questo post è eliminato! -
@Paperoga82 Dai prime due rimborsi ho recuperato circa 5€ dei 20 persi. Ora vediamo con gli altri due.
-
Se può servire lascio la mia testimonianza. Mai andato a rimborso: 3 volte mi sono "accontentato" (molto virgolettato perchè in realtà è una bella vincita rispetto al giocato) di un 4-5 euro e una volta ho vinto qualcosa più di 30 euro.
Mi è andata di lusso? Sì. Puro caso. L'unica cosa che consiglio è mantenere la contabilità maniacale delle giocate (giri negativi e positivi, importo vinto e perso) e non girare macchinalmente la ruota. Lo scopo dei book è attirare ludopatici ed è facile cascarci anche a persone equilibrate.
-
@leucantemo D’accordissimo! Poi secondo me è 80% fortuna e 20% abilità/esperienza. Essere bravi nelle puntate e conoscere le slot fa guadagnare di più
-
domanda, ottengo il 100% di rimborso di 10 euro nel caso di seguito?
gioco 11 eur con giri da 1 euro
10 giri vanno in perdita
un giro mi da una vincita di 0,20€ -
@shearer conta quanto hai perso in generale e quello sarà il rimborso fino a 10
Ti conviene entrare direttamente con 10 e uscire con 0 o pochi centesimi -
Non riesco a vedere qual'è la slot di oggi, qualcuno me la direbbe?
-
@sgabellobello vado a memoria, Gold rush? Ha un triangolino rosso con scritto promo comunque
-
@Stelio88 confermo
-
a me non hanno dato il rimborso di ieri... e oggi quando entro non mi appare il bunner per accettare la promozione
-
@daredevilone il rimborso non lo vedi nel saldo bonus, ma quando apri una slot ti fa scegliere o fun bonus, o bonus rimborso.
-
@daredevilone anche io sto ancora aspettando, magari di domenica stanno fermi e lo danno domani.
-
@3Isabel0 io l’ho già giocato quello di ieri. Si trova entrando nelle slot
-
@Stelio88 strano allora. Anche io quelli dei giorni precedenti li ho giocati tranquillamente entrando nella slot e dicendogli che volevo usare il fun bonus, però oggi mi fa usare direttamente il saldo reale.
-
@3Isabel0 sicura di non aver vinto ieri?
-
@Stelio88 sisi, me lo ricorderei. Non sono andata a rimborso solo stamattina. vabbè riprovo domani altrimenti chiedo in chat.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet