[4 - 30 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
@paolo_lab io ci ho scommesso 16 euro perdendo solo 5 centesimi ma adesso stranamente su Betaifr da evento sospeso... doveva iniziare alle 10:00 ma niente... cosa sarà successo secondo te?
-
@ptcsite80 o le quote era disallineate tra i vari book (surebet) e c'è stato un volume di giocate anomalo che ha portato alla sospensione delle puntate sull'evento (ma le nostre giocate, essendo state fatte per tempo, sono ovviamente valide ); oppure la partita è stata sospesa/rinviata. Se è questo secondo caso bisognerà vedere nei prox gg: se la giocano bene, altrimenti scommesse annullate e soldi stornati sia su Betfair, sia su GD.
Aspettiamo e vediamo
-
nella sezione "bonus attuali" ho l'elenco di tutti i bonus accomulati nelle freespinning di sti giorni con accanto la dicitura "attiva bonus". per riscuotere il bonus, dunque devo prima cliccare su "attiva bonus" e poi fare un punta-banca per convertirli?
-
@lorenzo94 no, vanno giocati sempre nelle slot, e si attivano automaticamente: es. Hai 3 bonus da 2€, giochi sulle slot 6€ e hai finito.
-
@davide voi nelle istruzioni dite:
"La mancata attivazione di un bonus sul deposito precedentemente al nuovo giro di ruota può comportare la mancata assegnazione di bonus analoghi nei giorni successivi. Pertanto prima di girare la ruota è raccomandato di verificare che i bonus presenti nell’apposita sezione del conto gioco siano stati accettati (o eventualmente rifiutati)."
e poi dite:
"Per comodità puoi accumulare tutte le vincite derivanti dai giri gratis e completare il wagering delle vincite totali alla fine della promozione così da avere un importo più importante da trasformare in guadagni"
non capisco come comportarmi. io in questo momento sono messo cosi:
come mi devo comportare?
-
@lorenzo94 continua pure. Il discorso è questo: se giri la ruota e becchi i giri gratis con deposito, o forse anche qualsiasi giro gratis, devi giocarli il giorno stesso, altrimenti il giorno dopo la ruota non gira.
Discorso diverso per le vincite derivanti dai giri gratis, quelle le accumulo senza problemi, e durano in genere 7 giorni -
@davide ok grazie.
i bonus che ho accumulato però come li trasformo in prelevabili? non potendo attivarli tutti insieme, devo fare un punta-banca da 6€ (per i 5,86), poi uno da 3€, poi da 7€ e poi da 9€? non è posssibile attivarli tutti insieme e fare un'unica scommessa da 20€?
-
@lorenzo94 i bonus che ottieni dai giri gratis delle slot, sono bonus slot, pertanto devono obbligatoriamente rigiocati sulle slot. Non è necessario attivarli, si attivano automaticamente mentre li consumi
-
Con i 3 giri gratis di Starburst oggi ho vinto 0.07€, visto che non posso fare neanche un giro di slot, vorrei tenermeli. Nella guida infatti è specificato che conviene tenersi le vincite e rigiocarle tutte insieme al termine della promozione, però nella pagina dei miei bonus su GD c'è scritto che deve essere rigiocato entro 7 giorni. Cosa mi conviene fare?
-
Bho io oggi mi sono trovato con 50 giri gratis su gonzo quest senza richiedere nulla. Dovrebbe corrispondere a 10 € 50 puntate da 20 centesimi.
oRa li faccio.Di solito io ne accumulo un pò e poi li gioco sulla mia slots preferita, una volta a settimana,
-
4 euro e mezzo, un pò poco, dai cappuccino è caffè
-
@mandrake Anche io incredibile! Non ho la minima idea del perchè...risultato, li ho giocati e ho fatto 93 euro!! Che poi sono diventati 79 rigiocandoli un'altra volta, grazie GD!
-
@pablocapucho 50 giri gratis?
-
@ginogonza si su gonzo quest, in pratica 10 euro perchè la puntata minima è 20 cent
-
@pablocapucho ma avete inserito qualche codice? Fateci sapere chissà possiamo usufruirne anche noi
-
@ginogonza assolutamente no, ripeto non ne ho la minima idea...
-
@pablocapucho vai a cronologia dei giri gratis e vedi a cosa è dovuto.
-
Questo post è eliminato! -
@ginogonza non riesco a caricare lo screenshot, comunque non dice nulla di particolare, potrebbe essere un bug di GD?
Qualcun'altro ha ricevuto giri gratis su Gonzo Quest??
-
@pablocapucho non li riporta i 50 giri gratis sotto nessuna promozione? Mha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet