[4 - 30 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
Questo post è eliminato! -
@ginogonza non riesco a caricare lo screenshot, comunque non dice nulla di particolare, potrebbe essere un bug di GD?
Qualcun'altro ha ricevuto giri gratis su Gonzo Quest??
-
@pablocapucho non li riporta i 50 giri gratis sotto nessuna promozione? Mha
-
-
Bho, infatti io ho fatto gira la ruota, ho vinto i soliti 3 giri su starduts, ma quando sono andato su giri gratis ho visto 50 e su gonzo quest.
Il rigioco mi ha trasformato i 4 e rotti euro in 16
Caffè e cappuccino per tutta la settimana. -
qualcuno ha capito se tutti i soldi depositati in questa promozione vengono sbloccati alla fine della promozione??Perchè se anche ho rigiocato i soldi vinti dai giri, il resto del conto non è prelevabile.......
-
i depositi vanno rigiocati prima di essere prelevati. Se fossero prelevabili te ne saresti già accorto perchè ogni giorno funziona da promozione "a se stante"
-
anche scommessi sullo sport?
-
@sark sì
-
@Davide grazie
-
Ma con 10 giri di Gonzo si vince qualcosa? Vale la pena depositare 10 che poi andranno scommessi con perdita qualificante di 0,30 circa?
-
@mhusio Pensi che se si poteva sapere prima, eravamo qui?
-
@mhusio sono slot, puoi vincere 0, vincere 50 centesimi, vincere 2€, vincere 30€. Non hai certezze
-
@mhusio 3 gg. fa 10 giri Gonzo = gioco bonus = 14,60€ rigiocati a Guns 'n Roses = gioco bonus per ben 2 volte = +31€
Questo per dirti, come già ti hanno detto altri prima di me, che alle slot tutto può succedere. Personalmente, proprio per questo, le faccio tutte: non si sa mai cosa può portarti la marea [cit.]
-
Mi sono appena registrato e ho fatto 2 depositi da 10euro per usufruire dei 2 bonus da 100 giri gratis ( promo benvenuto e codice STARBURSTNEW100), ma non posso ancora utilizzare la "ruota magica" perchè mi dice che per usarla devo effettuare almeno un versamento. Ma i depositi precedenti non valgono? Dovrei depositare altri 10euro?
-
@stuky89 in teoria non serve fare un ulteriore deposito, basta che tu abbia un saldo positivo sul conto. Prova a sentire la chat. Magari avendo appena effettuato la registrazione c'è bisogno di qualche tempo tecnico.
-
@davide Ho fatto logout e ho rieseguito l'accesso, ha funzionato.
Vinto 3 giri gratis su starbust dai quali ho guadagnato 2euro non male XD -
All'8a volta che becco i 3 giri gratis su Starburst senza vincere niente chiedo allo staff se si può rinominare questa promo "La Palla Digitale"
Grazie
-
@Claudio-NinjaBet qualcuno ha mica provato ad usare il codice che esce mentre si fa il deposito per i giri gratis in un giorno in cui si ha già aderito alla promozione ?
-
@demon23 non ho capito. quale codice?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet