[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
Il browser deve essere diverso solo in fase di registrazione?
-
@GodzSky in generale consigliamo di usarne uno diverso per tutta la fase di benvenuto
-
quando scade questa offerta?
-
@iTzGhasT da t&c non vengono indicate date di scadenza
-
La prima scommessa va effettuata dopo la convalida dei documenti o anche prima?
-
@GodzSky puoi scommettere anche prima della convalida
-
Provando a ricaricare i 40 euro con hype mi dice che la banca rifiuta il pagamento. Se pago tramite bonifico sempre dalla carta hype vale lo stesso? Inoltre sono al sesto giorno dalla registrazione e leggo che il bonifico impiega di più per essere effettivo. Va bene anche se diventa effettivo dopo il settimo giorno dalla registrazione?
-
In linea di massima dopo quanto tempo avete ricevuto il bonus ?
-
Nessuno ?
-
@albe1628 generalmente entro 24 ore dalla conclusione della scommessa qualificante, sono già passate quelle ore?
-
@Chomp96 No non ancora. Ok aspetterò allora, grazie
-
Buongiorno,
vorrei sapere perchè Betclic mi permette di prelevare solo tramite bonifico nonostante io abbia depositato con carta.
Grazie -
@capitanonema hai i documenti verificati? con che carta hai depositato?
-
@Chomp96 Documenti verificati, ho depositato con N26
-
@capitanonema ok, il problema è la carta, che essendo tedesca può causare problemi, dovrai prelevare via bonifico, oppure fare un deposito con paypal e prelevare con esso
-
@Chomp96 Grazie, farò un deposito al volo con Paypal.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ma se deposito con la carta hype(appartenente a Banca sella e che gira su mastercard) il bonus mi viene corrisposto?
-
@gabcal10 va bene qualsiasi tipo di carta per il primo deposito
-
Ciao a tutti, solo a me l'Oddsmatcher non funziona? Mi dice ''Nessun dato trovato''..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet