[per tutti] Betfair - Deposita 10€ ottieni 5€ bonus slot
-
scusate ma in che scheda promozioni deve apparire questa promozione??io non ho partecipato a quella di una decina di giorni fa ma vedendo casinò o vegas non trovo niente
-
@ItachiX vai su betfair/sport e la trovi nel riquadro delle promozioni, accanto a big match e bonus multipla
-
Ragazzi poichè l'offerta scadeva ieri credevo che non potevo sfruttarla avendo il limite giornaliero di 1 euro. tuttavia vedo che ancora oggi c'è il bonus di 5 euro. Sapete quanto dura? xk magari gocando 1 euro al giorno riesco cmq a sfruttarla
-
@Dashuria18 ha detto in [per tutti] Betfair - Deposita 10€ ottieni 5€ bonus slot:
Ragazzi poichè l'offerta scadeva ieri credevo che non potevo sfruttarla avendo il limite giornaliero di 1 euro. tuttavia vedo che ancora oggi c'è il bonus di 5 euro. Sapete quanto dura? xk magari gocando 1 euro al giorno riesco cmq a sfruttarla
dovrebbero toglierla in mattinata allora, per giocodigitale ad esempio le offerte scadute il giorno prima funziona proprio così, vengono tolte la mattina successiva
-
Ah okay, intanto mi ha fatto giocare 1 euro scalandolo dai 5 di vegas, peccato
-
@Dashuria18 in realtà il bonus una volta ricevuto vale 3 giorni quindi finché puoi sftuttala... Qnd entri sulle slot (wild sicuramente) se hai saldo bonus lo vedi subito... esempio entri con un euro...ti segna subìto a sinistra 1€ bonus...
-
Ah okay, quindi ad ogni modo non riuscirei a giocare tutti e 5 euro
-
@Dashuria18 se sei limitato ad un euro ne potrai giocare 3...meglio di niente
-
per aver diritto alle vincite non bisogna giocare l'intero bonus messo a disposizione?
-
@Dashuria18 se hai già ricevuto il bonus, puoi utilizzarlo
-
@Dashuria18 no. se tu giochi 1€ e da quell'euro ne vinci 10 quei 10 diventano saldo reale prima che tu giochi gli altri 4 del bonus.
-
Segnalo che oggi hanno rinnovato questa offerta. Sono 3 settimane consecutive che gioco questo bonus
-
ma la stanno ancora proponendo? io non la vedo dal 27 maggio
-
@Naizer temo di no purtroppo
-
@sgabellobello però l'utente un paio di post sopra ha detto che l'hanno rinnovata appena possibile vedo se io ce l'ho
-
@NinjaRaiden per 3 settimane l'hanno mandata il lunedi, siamo a giovedi
-
@sgabellobello questo è vero. Tu non ce l'hai?
-
@NinjaRaiden nop
-
@sgabellobello forse non è per tutti allora. Io neanche la ho
-
@NinjaRaiden va che quello che l'aveva segnalata aveva scritto il messaggio 17 giorni fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet