[per tutti] Betfair - Deposita 10€ ottieni 5€ bonus slot
-
@sgabellobello svelato l'arcano... Non ci avevo fatto caso
-
@NinjaRaiden sono stato io a segnalare l'offerta. L'ho ricevuta 3 volte consecutive,ma purtroppo non hanno più rinnovato l'offerta
-
Tirando le somme mi ha dato una ventina d'euro, buono così. Speriamo che possa tornare una promo del genere su una slot fortunella.
-
@ludopatik sí abbiamo notato purtroppo
-
In cambio ci hanno dato questo....
-
Io ho questa:
-
@Mettiubet leggi i t&c
-
@Maradona , capirai usa il game bonus 10 volte ahah...sto mese lo vedo bello nero
-
@Mettiubet sembra inutile ma io più di una volta l'ho convertito in saldo reale, tentare non nuoce maii
-
@Applehead-P ma è sulle perdite o basta giocare 20€?
-
@telespalla92 purtroppo sulle perdite
-
@Mettiubet io la faccio tutte le settimane e quasi ogni volta riesco a convertire il game bonus in saldo reale con Halloween Fortune.. non parliamo di grosse cifre, stasera ho portato a casa 11,3€, settimana scorsa 8€, la volta prima niente.. non è così impossibile come sembra!
-
ragazzi io ho quella promozione senza deposito mi danno in fun bonus 25 euro da giocare per poi giocarli per 20 volte e fattibile ?? ce una guida per quella??grazie
-
@Theprince8181 che puntate usi nella qualificante e nel bonus?
-
@Theprince8181 i 20€ qualificanti li giochi col metodo della roulette?
-
@Applehead-P Ho letto adesso i t&c e per la promo sopra descritta NON è un rimorso sulle perdite, basta giocare 20 euro e ti danno 10 con wag x10. Di seguito un estratto dai t&c di betfair:
Quale somma devo scommettere prima di poter prelevare le mie vincite?
Se scegli di attivare questa promozione, dovrai giocare il game bonus ricevuto per 10 volte (x10).
Quindi: giocando €20 al Casinò, riceverai un Game Bonus di €10 da utilizzare nelle slot. Dovrai quindi giocare il bonus di €10 per 10 volte.
Devi soddisfare i requisiti di gioco entro le scadenze previste, secondo quanto sopra specificato.
-
@roxlondon forse c'è stato un fraintendimento, quando ho risposto a @telespalla92 facevo riferimento alla promo per cui ho allegato lo screenshot ovvero quello con il rimborso sul 20% delle perdite. Quello che intendi tu è questa promo che sì basta giocare 20€ e loro ti danno 10€ di bonus 10x
-
@Applehead-P Chiedo venia, si è fatto un pò di confusione all'interno di questo thread...cmq era quella che intendevo
-
Mi sa che non è più per tutti, è la seconda settimana che non la ricevo
-
@Riccardo92 non la trovi nelle promozioni delle scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet