[per tutti] Betfair - Deposita 10€ ottieni 5€ bonus slot
-
@Mettiubet io la faccio tutte le settimane e quasi ogni volta riesco a convertire il game bonus in saldo reale con Halloween Fortune.. non parliamo di grosse cifre, stasera ho portato a casa 11,3€, settimana scorsa 8€, la volta prima niente.. non è così impossibile come sembra!
-
ragazzi io ho quella promozione senza deposito mi danno in fun bonus 25 euro da giocare per poi giocarli per 20 volte e fattibile ?? ce una guida per quella??grazie
-
@Theprince8181 che puntate usi nella qualificante e nel bonus?
-
@Theprince8181 i 20€ qualificanti li giochi col metodo della roulette?
-
@Applehead-P Ho letto adesso i t&c e per la promo sopra descritta NON è un rimorso sulle perdite, basta giocare 20 euro e ti danno 10 con wag x10. Di seguito un estratto dai t&c di betfair:
Quale somma devo scommettere prima di poter prelevare le mie vincite?
Se scegli di attivare questa promozione, dovrai giocare il game bonus ricevuto per 10 volte (x10).
Quindi: giocando €20 al Casinò, riceverai un Game Bonus di €10 da utilizzare nelle slot. Dovrai quindi giocare il bonus di €10 per 10 volte.
Devi soddisfare i requisiti di gioco entro le scadenze previste, secondo quanto sopra specificato.
-
@roxlondon forse c'è stato un fraintendimento, quando ho risposto a @telespalla92 facevo riferimento alla promo per cui ho allegato lo screenshot ovvero quello con il rimborso sul 20% delle perdite. Quello che intendi tu è questa promo che sì basta giocare 20€ e loro ti danno 10€ di bonus 10x
-
@Applehead-P Chiedo venia, si è fatto un pò di confusione all'interno di questo thread...cmq era quella che intendevo
-
Mi sa che non è più per tutti, è la seconda settimana che non la ricevo
-
@Riccardo92 non la trovi nelle promozioni delle scommesse?
-
@Applehead-P ma quindi questa è fattibile ?
-
@Danielsan bonus non qualificante ma devi usarlo con wagering 10X per forza sulle slot...non è impossibile !
-
@Applehead-P no, c'è solo gioca 20 e ricevi 10
-
Per la promo GIOCA 20€ E RICEVI 10 € DI BONUS : come conviene giocare i 20€? perché se va male, e poi non si riesce a convertire il bonus in saldo reale, il mese sarà ancora più nero XD
-
@Carlo300 i 20 li giochi in roulette live perdi 1€/1.5€ poi i 10 di bonus hanno wag x10 e li puoi giocare solo alle slot
-
@zin365 ok,roulette.Con che metodo dici sia meglio?
-
@Carlo300 in che senso ?
-
@zin365 Come fai a dire che perderò 1/1.5€? c'è un metodo specifico da seguire per le puntate?
-
@Carlo300 per roulette live intende il punta punta fatto sullo stesso giro di roulette da due account e dispositivi diversi. cerca la guida di yiyang per sfruttare i bonus casinò nella sezione delle guide
-
@Carlo300 imposti calcolatore punta-punta con quote : 2-2-36 (Rosso-nero-0). Metti 20 nell'importo e il calcolatore ti dice quanto puntare, fatti però i calcoli a mano perché il calcolatore va a multipli di 1€, ma sulla roulette puoi puntare anche meno. Ma leggiti la guida di @yiyang con attenzione prima di farlo.
-
@Carlo300 se non hai mai letto la guida e vuoi imparare provaci, di solito il metodo si usa per promo che offrono rimborsi sulle perdite (come vedrai spiegato dettagliatamente nella guida) ma ovviamente é applicabile anche su questa promo se metti in conto una possibile perdita di 1.5€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet