Eurobet - Bonus Rimborso Multiple (fino a 100€)
-
@ilmemole Mmm però è un pò rischioso. Questi di Eurobet ultimamente stanno facendo i furbi cambiando anche le condizioni su promozioni in corso. Poi quella dicitura ha una interpretazione molto ambigua. Considerando anche le cifre in gioco onestamente ho un pò di timore a farla.
-
@GIOYVE83 Ma è la stessa dicitura delle altre promo però, o sbaglio?
-
@ilmemole Non saprei è la prima volta che ricevo una promo di questo tipo. In precedenza mi hanno dato promo diverse
-
@Chomp96 in chat mi hanno confermato che le partite non devono essere in contemporanea, basta che si concludano entro domenica
-
anche io confermo che la promo dei giorni passati, postata da matteop15145 sopra, a cui ho partecipato, mi ha fruttato il bonus senza aver messo alcun evento in contemporanea
-
Grazie @Chomp96, scusami ma ho visto soltanto ora
Allora procedo con la RF 500/100, mi pare di aver capito da tutti i commenti che le partite NON devono essere necessariamente in contemporanea...
Quanto ci si può aspettare di guadagno netto da una promo simile? 25-30€? -
ho partecipato alla promozione rimborso sulle multiple disponibile mercoledì e giovedì. Ieri ho effettuato una multipla prima di accettare la promozione rimborso riportata in questa discussione ma in ogni caso la multipla è stata refertata dopo aver accettato la promozione rimborso riportata in questa discussione. Si sa se influisce sulla posizione netta? (spero di essere stato chiaro) @Chomp96
-
Ma quanta responsabilità serve per una multipla del genere?
-
Abbastanza... Penso che con meno di 1500 non te la cavi...
-
@Riccardo92 Io sinceramente ho preferito accontentarmi di un rf del 22%, responsabilità totale sui 700€
-
@fagus86 Sei sicuro? In multipla?
Forse per una partita, a me per l'evento in RF con quota banca 3.45 vengono fuori 1088€, mentre con il secondo evento con Rating Massimo ne escono fuori 700, per un totale di circa 1800... -
Ma quindi si possono usare partite non in contemporanea? Qualcuno ha avuto conferma dalla chat?
-
@InBorghese Dicono di sì
-
@Artorias dicono in chat o lo dice qualche utente?
-
@InBorghese Dice qualche utente che ha chiesto in chat, è nei commenti immediatamente precedenti
-
@Artorias Ho selezionato le partite in base al rating per non avere troppa responsabilità...la quota totale della mia multipla è 2.40...
-
Ma se si deve bancare la seconda partita e betfair non ha abbastanza liquidita come si fa?
-
@Heilrj si compra la vasella
-
@Artorias si, quello è un guadagno auspicabile da questa promozione
-
@ninuz solitamente Eurobet è molto preciso con i vari tempi di attivazione della promozione, per cui potresti avere problemi con l'accredito del bonus, se questo sarà il caso prova a contattarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet