Eurobet - Bonus Rimborso Multiple (fino a 100€)
-
@ninuz solitamente Eurobet è molto preciso con i vari tempi di attivazione della promozione, per cui potresti avere problemi con l'accredito del bonus, se questo sarà il caso prova a contattarli
-
@Chomp96 questa promo non è arrivata a tutti? Io sono in priority Classic ma nn trovo nulla
-
@medalexcarasco è esclusiva
-
per quanto riguarda la seconda partita della multipla è possibile inserire anche quote molto basse oppure c'è una quota minima per selezione?nei termini non leggo nulla a riguardo.
-
@cartineoro no nessuna quota minima
-
bisogna giocare ogni quota supriore al 2, oppure la multipla deve essere di quota superiore al 2?
-
@sgabellobello nessuna delle due cose, la multipla va bene se fatta a qualunque quota, è il bonus che deve rispettare la quota minima di 2
-
Avendo già partecipato ad altre promo insieme a questo bonus me ne dovrebbero arrivare altri, è possibile avere più bonus insieme? Si sommano?
-
@Zanark sì, puoi avere più bonus attivi, tuttavia nel momento in cui avrai più bonus nel saldo bonus, dovrai giocarli singolarmente (a partire da quello ricevuto per prima).
-
@Davide mmh ok ma se per esempio ho 50 euro di bonus formato da 10+20+20 e faccio una scommessa da 60 che succede? Dal bonus prende solo i primi 10 e poi 50 dal saldo?
-
@Zanark esatto, prende 10 bonus + 50 di saldo reale
-
Mmm capisco vabbè meglio di niente, grazie mille
-
una domanda devono essere insieme le scommesse perche sullaltra discussione dicono cosi?
-
Sto attendendo il bonus di questa offerta. Posso partecipare anche alla ricorrente di oggi sull'hockey?
Grazie -
@sonocomesono sì, sono compatibili
-
@Davide ha detto in Eurobet - Bonus Rimborso Multiple (fino a 100€):
@sonocomesono sì, sono compatibili
Grazie!
-
@Naizer non devono giocare insieme
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso per questa promo?
-
@linkin si....stamattina
-
@scommessegm sicuro? La promo multipla in rf 500/100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet