[esclusiva] Skybet, piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X
-
@agiaco Ahuahauhauhua anni no, ma 10 minuti di tasto cerca sì!
Comunque, può essere semplicemente uno dei VARI fattori che incidono nella profilazione. Purtroppo nessuno lo saprà mai
-
Oggi apro skybet e trovo la multipla da 30/15 dopo una vita di 10/2 e penso, finalmente si sono commossi per i quasi 3500 euro giocati sto mese... invece niente, pare che questa 30/15 sia comunque il minimo che elargiscono con questa promo... contento solo a metà...
-
@Prometeo se alzano il minimo a 30/15 a me sta bene comunque, dai
-
anch' io 100/50 ma settimana scorsa ho scommesso moltissimo, sto riscontrando un problema nel piazzare la multipla xo mi esce "accedi e scommetti" e non riesco a cliccare, mi sono anche sparite le scommesse precedenti. E' già successo dovrebbe essere un problema tecnico passeggero
ho cmq vinto e prelevato molto settimana scorsa -
@agiaco ma sì, anche io... mi sta un po' sulle il fatto che pur senza sbattermi avrei ottenuto lo stesso la promo...
-
@Robin Problema identico, peccato avevo trovato ottimi rating
-
scusate ma cosa è questa maggiorazione della quota?
Io ho ricevuto scommetti in multipla di 3 eventi a 10euro e ricevi 5euro. Non devo considerare una multipla d 3eventi "normale" nel multiplicatore?
PS. si può giocare qualsiasi partita o solo serie A? -
@unknown97 ora va tutto
-
@mariaamalia betstars maggiora la vincita netta del 5% se giochi una tripla a quota 1.5 per singoli evento. Per considerare la maggiorazione basta che fai come scritto sopra, ci perdi di meno dalla multipla
-
@Prometeo non è vero un mio amico a ricevuto 20/10, paypal per adesso non funziona
-
@giuseppem il deposito arriva dopo 20-30 minuti al massimo
-
no proprio non va, consigliano di usare metodi alternativi di deposito, io ho già fatto per fortuna
-
@JoyBoy perdo meno perchè metto quota puntata 1 per le prime due partite, quindi banco di meno. Ma così facendo perdo bene anche se vinco la prima bancata o devo vincere la multipla su bookmaker?
-
@mariaamalia non cambia nulla se metti 1 alla prima o all'ultima, l'unica cosa che iporta è la quota totale ed è indifferente se vinci o perdi
-
@mariaamalia no non è cosi. Se consideri anche la maggiorata, in un modo o nell'altro perdi di meno. Sia che tu vinca sul book che sull'exchange. Non basta mettere le prime due puntate a quota 1 per considerare la maggiorata, devi anche calcolare la quota totale della multipla ed inserirla come ultima puntata
-
@Robin a me e' successo mercoledi. mi sono sloggato e riloggato ed e' andata a buon fine
-
Il bonus non ha scadenza giusto?
-
si può fare con tutte le partite o solo partite specifiche?
-
@sotty98 qualsiasi partita che rispetti la quota minima
-
3 volta di fila 10/2 ... che strazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet