[Esclusiva] Better - 1000€ Bonus con Codice BETCASH1921
-
@lau-albu io sicuramente lo farei bancando quindi ci perderei circa 40 euro ogni multipla da 500 che gioco, potrebbe essere un investimento interessante. Che grado VIP hai raggiunto ? platino?
-
come si fa a raggiungere i gradi VIP Di lottomatica??scelgono loro oppure devi movimentare tanto?
-
@mok78 a suon di doppie
-
@Mostro-lll a suon di doppie it's the new Leon Strategy
-
@lau-albu
vedi di muoverti che @Cobra-Kai sta valutando se ritirare la strategia -
@Mostro-lll funziona almeno? io sto testando veramente le "suon di doppie" o
anche perché almeno sfrutto anche la promo Eurobet 100/20 ... -
@lau-albu beh funziona in circostanze particolari, leggerai ...se ti muovi
-
@Mostro-lll ha detto in [Esclusiva] Better - 1000€ Bonus con Codice BETCASH1921:
@lau-albu
vedi di muoverti che @Cobra-Kai sta valutando se ritirare la strategiaCazz, un solo leone fatto bene e ciao a tutti vado alle Maldive. Perché a me i book danno solo il pene in faccia?
-
@Cobra-Kai ha detto in [Esclusiva] Better - 1000€ Bonus con Codice BETCASH1921:
@Mostro-lll ha detto in [Esclusiva] Better - 1000€ Bonus con Codice BETCASH1921:
@lau-albu
vedi di muoverti che @Cobra-Kai sta valutando se ritirare la strategiaCazz, un solo leone fatto bene e ciao a tutti vado alle Maldive. Perché a me i book danno solo il pene in faccia?
proprio ora che avevo intenzione di fare la scalata ai 1000 decide se ritirare la strategia T.T
-
@Cobra-Kai hahhahahha non sapevo avessero l’apparato anche i book
-
@Cobra-Kai hahhahahha non sapevo avessero l’apparato anche i book
eh si
mi schiaffeggiano tutti i giorni
Comunque, c'è il detto "C'è chi nasce ricco e chi nasce rocco"i Book son decisamente rocco, dato che non mi danno una esclusiva che sia una
io nessuno dei due ma li leonizzo e sto diventando ricco -
@ZETAPUNTOIBRA SE pareggia l'arsenal devono pagare "forteeeee":))) ti è mai capitato di vincere una scommessa cosi alta nella promo? non ti limitano?
-
2-0 per fortuna cmq nel caso vincevo non c'è il rischio che limitano dopo?
-
@lau-albu No gli RF li ho sempre persi. I bonus deposito capitava che vincevo qualche giocata da 1000/2000€ ma non quote altissime..
-
@ZETAPUNTOIBRA ok dunque non si sa come si comportano . speriamo bene :))
-
@ZETAPUNTOIBRA ho ricevuto la seguente mail (non riesco a caricare la foto quindi scrivo).
“ti ricordiamo che nella sezione Messaggi del tuo Conto Gioco risultano delle notifiche in attesa lettura.
Per visionarle puoi entrare nella tua area personale nella sezione Messaggi .
Troverai i dettagli del bonus Scommesse a te riservato per un massimo di 1.000€.
Per informazioni o assistenza contattaci scrivendo a [email protected]”
Nella mail c’è anche il codice promozionale. il fatto è che accedendo al conto non trovo nessun messaggio nell’area messaggi del mio conto giochi. È mai successo anche a te? Possibile che la mail sia un errore? Scrivo al team vip di better?
-
@domenicodaniele ho ricevuto anch'io questa mail , ma non risulta nulla sul conto
-
@ZETAPUNTOIBRA che si fa?
-
@domenicodaniele Provo a contattare , ma secondo me è un errore loro
-
Stessa situazione, ma credo sia un errore, sinceramente movimento poco o nulla su better e mi sembra strano mi abbiano premiato in questa maniera ahahhaa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet