[Esclusiva] Better - 1000€ Bonus con Codice BETCASH1921
-
@ZETAPUNTOIBRA SE pareggia l'arsenal devono pagare "forteeeee":))) ti è mai capitato di vincere una scommessa cosi alta nella promo? non ti limitano?
-
2-0 per fortuna cmq nel caso vincevo non c'è il rischio che limitano dopo?
-
@lau-albu No gli RF li ho sempre persi. I bonus deposito capitava che vincevo qualche giocata da 1000/2000€ ma non quote altissime..
-
@ZETAPUNTOIBRA ok dunque non si sa come si comportano . speriamo bene :))
-
@ZETAPUNTOIBRA ho ricevuto la seguente mail (non riesco a caricare la foto quindi scrivo).
“ti ricordiamo che nella sezione Messaggi del tuo Conto Gioco risultano delle notifiche in attesa lettura.
Per visionarle puoi entrare nella tua area personale nella sezione Messaggi .
Troverai i dettagli del bonus Scommesse a te riservato per un massimo di 1.000€.
Per informazioni o assistenza contattaci scrivendo a [email protected]”
Nella mail c’è anche il codice promozionale. il fatto è che accedendo al conto non trovo nessun messaggio nell’area messaggi del mio conto giochi. È mai successo anche a te? Possibile che la mail sia un errore? Scrivo al team vip di better?
-
@domenicodaniele ho ricevuto anch'io questa mail , ma non risulta nulla sul conto
-
@ZETAPUNTOIBRA che si fa?
-
@domenicodaniele Provo a contattare , ma secondo me è un errore loro
-
Stessa situazione, ma credo sia un errore, sinceramente movimento poco o nulla su better e mi sembra strano mi abbiano premiato in questa maniera ahahhaa
-
@benjamin idem.... che p*lle ci stavo sperando
-
Poi non ho mai ricevuto una dannata esclusiva da loro e tutto a un tratto se ne escono così
-
ricevuto anche io questa email stamattina e non trovo nessun messaggio sul sito. io ho aperto questa settimana il conto su better.
-
È arrivata anche a me, ho chiesto e mi hanno risposto che la mail è arrivata per errore ed è un offerta riseravata solo ai membri vip
-
Immaginate che bomba di promo è questa
-
Che delusione
-
Idem.
A quetso punto Tempo Perso e Rabbia gratuita. -
Solo bestemmie
-
Già, stavo andando sulla tazza, e a questo punto dedico a loro l'output
-
A me da codice promo errato! Magari all’ex (o forse attuale) vip @ZETAPUNTOIBRA lo riconosce valido
-
Anche a me è arrivata la mail ma poi sul conto non c'era nulla. Mi sembrava strano visto che sono iscritto da poco più di un mese. Peccato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet