[Esclusiva] Better - 1000€ Bonus con Codice BETCASH1921
-
Immaginate che bomba di promo è questa
-
Che delusione
-
Idem.
A quetso punto Tempo Perso e Rabbia gratuita. -
Solo bestemmie
-
Già, stavo andando sulla tazza, e a questo punto dedico a loro l'output
-
A me da codice promo errato! Magari all’ex (o forse attuale) vip @ZETAPUNTOIBRA lo riconosce valido
-
Anche a me è arrivata la mail ma poi sul conto non c'era nulla. Mi sembrava strano visto che sono iscritto da poco più di un mese. Peccato!
-
Un pesce d'aprile un po' in ritardo..
-
Queste si che sono promo Vip cazz@ Altro che le briciole di Eurobet
-
E' arrivata un pò a tutti sta cacata di e-mail
@madb Eurobet a promo è na bestia e ti tiene sempre sul pezzo, sono Master da 2mesi e siamo a quota 1000€ solo di loro, senza contare che stamattina apro Eurobet e mi trovo 50€ di roulette, 100€ sul deposito e la maggiorata...
Quindi non so Better Vip come sia, ma in quasi 2 anni mi avranno regalato forse 200€...e dico forse -
l'ho ricevuta anche io, e si che pensavo di essere limitato visto che mi va in accettazione ogni cosa
-
Sembrano nervosetti stamattina questi di lottomatica eh, ahah. rispondono pure in maniera arrogante
-
@Alby46 ahahah gli operatori vogliono stare in ferie
-
@domenicodaniele pure a me la stessa cosa, ma in pratica Better non lo uso quasi mai ahah
-
eh infatti il messaggio non c'è
-
Sisi inviata a tutti per errore mi sa, mesi che non movimento su Better, quando ho visto l'email sono impazzito ahah
-
Ricevuta anche io e mi sono fiondato qua per chiedere lumi....
Ho paura a chiedere assistenza perché usando poco better, non vorrei fosse un abbocco e ti limitano se chiedi spiegazioni di un bonus.... -
@CryptoBet a questo punto pretendo almeno 10 euro di bonus a grao per averci illuso così
-
La grande illusione questa
Troppo bello per essere vero -
Ho ricevuto una identica con il codice betcash1933. Ho contattato l'assistenza perchè a me tra i messaggi sul sito non risultava nulla. mi hanno risposto che gli è impazzito il server e che l'email è stata inviata per errore a tutti i clienti ma che non può essere quindi attivata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet