[25 - 26 Maggio] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€
-
-
ho scommesso 5 per errore posso ripetere la multipla un altr volta da 5?
-
@gian78 certo, sarà valida
-
Salve ragazzi,
ho un dubbio. Come si inseriscono le multiple nel Profit Tracker? -
@LArmstrong1985 attualmente non ce un modo preciso per farlo, consigliamo di segnarle una riga per volta seguendo questa logica https://ninjaclub.ninjabet.it/post/156365
-
Si può usare saldo bonus per la qualificante?
-
@MH17 sì
-
@Anonymous scusa se lo scrivo qua. In pratica ho anche in corso la benvenuto, mi sono iscritto il 27 aprile ho piazzato la qualificante ma l'ho vinta quindi non dovevo aspettare alcun rimborso al termine dei 30 giorni ed ho giocato tranquillamente altre scommesse. Adesso:
- il secondo periodo 31°-60° mi inizia il 28 Maggio?
- potrò avere bonus residui dal primo periodo o mi complicano poi il calcolo della RF?
- in sostanza mi conviene partecipare a questa ricorrente?
-
@MH17 il 27 inizia il 31esimo giorno. Nessun problema per i bonus residui, semplicemente non vengono poi conteggiati nel saldo iniziale del periodo all'interno della formula. Sì, puoi partecipare a questa ricorrente. Poi nel prossimo periodo dovrai prima scommettere il bonus e poi calcolare la posizione netta
-
Perfetto grazie!
-
è normale che sia indicato importo puntato 0 euro nonostante abbia rispettato la quota per singola selezione ed accettato l'offerta prima di scommettere?
-
@PeterNigido si, devi attendere la refertazione della scommessa
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
ce da dire che le quote sono cambiate drasticamente su Betfair... le quatto gare dovevano essere Frosinone ore 18.00 Napoli ore 20.30 Torino ore 15.00 e Milan 20.30 ho punato e bancato la X di Frosinone ... non beccavo una X da 2 anni e il 2 del Napoli stava a 1.90...adesso la bancata stava a 2.34 alle 20.00.... Quindi credo vada in perdita questo bonus...di poco ma in perdita...pazienza!
-
comunque vada sta multipla già vado in guadagno di 20€ senza contare il bonus...grazie al crollo della quota del cagliari
-
@blackgeko ha detto in [25 - 26 Maggio] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€:
comunque vada sta multipla già vado in guadagno di 20€ senza contare il bonus...grazie al crollo della quota del cagliari
Uguale uguale
Che goduria
Dal guadagno di 3 euro prima della Samp ai 20 ora col Cagliari -
Ciao,
è la prima volta che mi succede, è possibile che la quota della multipla superi il 100% in base alle nuove quote di quando sono arrivato a bancare la partita successiva? Il multiplicatore mi segna 112.88% -
@Nikola certo, è possibile, come è possibile che peggiorino e possibile anche che migliorino e che quindi portino ad un guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet