[4 Settembre] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su Germania/Norvegia (+ di 3 goal)
-
anche io mi sono accodato...comunque sarebbe opportuno secondo me per evitare limitazione puntare qualche volta importi sui 5 euro su alcune partite da "scommettitore standard" per evitare di cadere nell'occhio dell'utilizzo esclusivo dei bonus
-
@Claudio-NinjaBet ma quando mi dice "L'importo che si sta cercando di scommettere supera il massimale consentito per questo evento." significa che sono limitato io o che è stato raggiunto il limite di scommesse sull'evento?
(direi la prima visto che altri stanno postando di aver scommesso)
-
@roberto0210 Esatt0... una scommessa da 2-5€ senza bonus a settimana va fatta
-
@cheesburger è il tuo conto ad avere il limite di puntata
-
@claudio-ninjabet sospettavo
c'è qualche tentativo che si può fare per farlo togliere?
-
ragazzi mi dice guadagno 27 euro con il 2-0 ma mi pare strano. non ho ancora mandato
-
@fsimo993 Hai messo guadagno sicuro e condizione coperta con banca? E inserito la quota per bancare l'over 3.5? Mi sembra strano che tu abbia un simile guadagno
-
@cheesburger puoi provare a scrivergli e a fare scommettere fuori offerte
-
@fsimo993 sicuramente no. metti le quote giuste e usa il punto per i decimali
-
@fsimo993 c'è di sicuro qualche errore in come hai impostato il calcolatore
-
avessero quote decenti...
-
Grazie a tutti, risolto!
-
Comunque vedo che hanno limitato molti tra chi non aveva limiti. Anche su altre partite ho limiti assurdi. In chat mi hanno confermato la limitazione ma continuerò a ricevere il bonus settimanale.
-
@Claudio-NinjaBet dando un'occhiata al profit tracker mi sono accorto che a parte i 10€ con cui ho aperto il conto, non ho mai più fatto versamenti
però, grazie alla prima scommessa, ai bonus, ad un paio di condizionate sulla F1 in cui ho sempre vinto la scommessa su PP e ad un altro paio di scommesse sul tennis (fuori da qualsiasi promozione comunque), al momento ho più di 100€ sul conto
tanto simpatico non devo stargli
-
@cheesburger si, avevo sbagliato li!
-
Arrivato il bonus!
-
forse dico una sciocchezza, ma con la promo di oggi "se nell'italia segna immobile ti rimborsiamo " si può sfruttare non con la mentalità da ninja ? ? ovvero:
scommetto 5 euro su un risultato esatto e se mi va bene lo prendo. se segna immobile prendo il bonus di 5 euro altrimenti ho perso 5 euro... nel caso in cui prendo il bonus non mi genererebbe nessun guadagno rigiocandolo, giusto ?
-
@roberto0210 io ho provato con il 3-0 per l'italia, e poi l'1. 7 su planetwin ( NON segna immobile) avrei comunque una probabilità maggiore del 90% di guadagnare 4/5 €
-
@roberto0210 prendere un risultato esatto è una delle scommesse più difficili. E anche il fatto che segni immobile è una scommessa. é molto probabile che se tu scomemtti 5€ perdi la scomemssa e immobile non segni.
-
@smithmario843 perché guadagno probabile scusa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet