[26 Maggio - 1 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€
-
Secondo voi, se io puntassi "solo" 100€ su una partita di tennis (Premetto che non ho mai scommesso sul tennis su GD) con un rimborso di 20€ al termine della partita, secondo voi potrei essere a rischio di limitazione, cioè si potrebbe fare oppure risulterebbe strano?
-
@Davide qualcuno mi sa dire su quale partita puntare?? non riesco a trovarne una buona
-
@Fabio166 non possiamo dirtelo noi devi fare le tue simulazioni con le quote che trovi, hai tempo fino a sabato se adesso non ci sono Rf profittevoli
-
@Davide l'unica scommessa buona che ho trovato mi è stata bloccata da GD per il limite di guadagno
-
Con il limite di guadagno a 60 si dovrebbe trovare una quota 1.24 e un RF più alto possibile per poter sfruttare la promo. Direi che le due cose sono rare, ma un disallineamento momentaneo delle quote può capitare.
-
Quindi più o meno tutti abbiamo questo limite a 60. Mi chiedo perché GD metta queste promo se poi la stragrande maggioranza ha questo limite
-
@NinjaRaiden Perchè ha fregato tutti quelli come me non si sono posti il problema e hanno depositato 200 euro
-
@leucantemo che brutta cosa xD. Puoi sempre utilizzare il metodo della roulette per pulire il deposito
-
A me compaiono 2 promo: "SPORT - Rimborso Roland Garros" e "Rimborso Roland Garros". WTF?!! Capita solo a me?
Apparentemente sono uguali e le ho accettate entrambe. -
@maxbonnie a me uguale. Accettate entrambe anch'io
-
Per 10€ evito di farmi limitare da GD, buona fortuna ai coraggiosi!
-
Quanto siete riusciti a scommettere?
-
@Yukio io sull'evento che ho individuato su gd ho limite di puntata a 600€ quindi sto a posto, poi ho scelto anche una quota bassa in punta-punta che mi permetterebbe di scommettere ''solo'' 150€ sull'altro book . Vorrei solo capire da quelli che hanno paura di essere limitati che promozioni intendono sfruttare da GD evitando questa promo. Non so se mi sia perso qualcosa ma GD non propone i bei vecchi Giri Stellari da un po', ha quote imbarazzanti e le ricorrenti che ha sono club delle multiple e 1x2 mania. Lo considero un book inutile e sarei quasi contento di farmi limitare...mi sono perso delle promo per cui vale la pena non farsi limitare ?
-
@zin365 Io avevo limite guadagno 60€, a quota alta ho puntato una cifra ridicola, senza rf tra l'altro (vista dopo la promo) ma ho perso ovviamente.
-
@Yukio ma possibile che ora siano tutti rf negativi o vedo male? avevo sbagliato inserendo rf 250/20 anziché 250/50
-
Avendo perso 10€, volendo fare un'altra scommessa in rf (la prima era normale) stavolta quanto dovrei puntare 240/48? Ho controllato i limiti di puntata e oggi sono aumentati.
-
@Yukio tu l'hai fatta? io sono indeciso dovrei contropuntare circa 400 euro...
-
Sono stato limitato da GD su ogni scommessa, conviene letteralmente abbandonarlo come book prelevando col metodo della roulette o c'è qualche cosa che posso fare?
-
@omar Ho fatto solo una normale scommessa a rating molto alto. Non so se la faccio, in fondo sono una decina di euro però due gli ho già presi.
-
@Al_ge96 lo Staff sconsiglia vivamente di chiudere i conti anche se limitati, potrebbe servirti per contropuntare anche se le quote gd sono deprimenti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet