[26 Maggio - 1 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€
-
@Yukio ma possibile che ora siano tutti rf negativi o vedo male? avevo sbagliato inserendo rf 250/20 anziché 250/50
-
Avendo perso 10€, volendo fare un'altra scommessa in rf (la prima era normale) stavolta quanto dovrei puntare 240/48? Ho controllato i limiti di puntata e oggi sono aumentati.
-
@Yukio tu l'hai fatta? io sono indeciso dovrei contropuntare circa 400 euro...
-
Sono stato limitato da GD su ogni scommessa, conviene letteralmente abbandonarlo come book prelevando col metodo della roulette o c'è qualche cosa che posso fare?
-
@omar Ho fatto solo una normale scommessa a rating molto alto. Non so se la faccio, in fondo sono una decina di euro però due gli ho già presi.
-
@Al_ge96 lo Staff sconsiglia vivamente di chiudere i conti anche se limitati, potrebbe servirti per contropuntare anche se le quote gd sono deprimenti...
-
@omar però che me ne faccio considerando che non posso giocare niente dato che ho vincita massima 2€?
-
@Al_ge96 magari in futuro ti rialzano le puntate, ma ti è arrivata la mail?
-
@omar no nulla, banalmente se provo a scommettere ho le vincite limitate a 2 euro
-
@Tinopolle97 idem, dopo aver vinto due scommesse sulla serie A per un totale di 500€ (stavo semplicemente contropuntando) vengo limitato
semplicemente assurdo -
@omar non è possibile. Sono decisioni prese e non vengono più cambiate
-
@NinjaRaiden no se ti limitano no è irreversibile ma alcuni limiti sono solo su dfeterminate puntate
-
@theraf non gli frega se vinci o perdi non è quello che li infastidisce e il loro guadagno non è dalle perdite
-
@omar a me dissero che la limitazione non può essere modificata
-
@NinjaRaiden certo se riguarda il tuo conto è difficilissimo che venga rimossa ma bisogna vedere anche che tipo di limitazione è ce ne sono diverse tipologie
-
@omar ho capito, grazie per la delucidazione! Si imparano sempre cose nuove
-
@NinjaRaiden io su bf sono limitato dalle promo sport ma non da quelle casinò
-
@NinjaRaiden io sono stato buttato fuori da 888 alla prima puntata fatta pensa te
-
@omar non sei il solo fratello
-
@NinjaRaiden niente sure niente giochetti casinò il nulla, una singola puntata,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet