[26 Maggio - 1 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€
-
@theraf non gli frega se vinci o perdi non è quello che li infastidisce e il loro guadagno non è dalle perdite
-
@omar a me dissero che la limitazione non può essere modificata
-
@NinjaRaiden certo se riguarda il tuo conto è difficilissimo che venga rimossa ma bisogna vedere anche che tipo di limitazione è ce ne sono diverse tipologie
-
@omar ho capito, grazie per la delucidazione! Si imparano sempre cose nuove
-
@NinjaRaiden io su bf sono limitato dalle promo sport ma non da quelle casinò
-
@NinjaRaiden io sono stato buttato fuori da 888 alla prima puntata fatta pensa te
-
@omar non sei il solo fratello
-
@NinjaRaiden niente sure niente giochetti casinò il nulla, una singola puntata,
-
@omar anch'io, stessa cosa con sportyes e qualche altro
-
@NinjaRaiden questa promo mi tenta ma non sono molto convinto ci penserò, so che ai book non frega nulla se vinci o perdi ma alcuni limitano proprio per il nulla cosmico
-
@Yukio ciao, ma tu vedi ancora l'iscrizione nell'area personale?
-
@zin365 tu hai già puntato?
-
@omar Sì!
-
Ero pronto a giocarla, ma se mi diceva che il limite di puntata era 600€ in realtà il limite di vincita sempre a 60€ sta. Morale, ho fatto un'altra puntatina in modalità normale a quota alta (spero abbastanza) che tanto dovevo ripulire il deposito. Comunque mettere una cifra alta e premere scommetti per vedere i limiti è inutile visto che il limite di vincita te lo da quando la piazzi.
Se mi va male ci perdo 1€, in caso contrario +5.61€ sperando mi abbia preso anche la prima scommessa.
PS: Che rottura comunque, avevo già caricato i soldi per contropuntare.
-
Questo post è eliminato! -
io continuo ad essere titubante se farla o meno.
-
@piccio fai una simulazione.. vedi quanto ci guadagneresti (controlla anche eventuali limiti di puntata su GD e su dove eventualmente vorresti contropuntare) e vedi se ne vale la pena rischiare di poter essere limitato... Da quanto deduco dalla discussione...il problema potrebbe essere giusto quello...
-
ma la prima giocata ha una quota minima, non ho capito bene questa cosa.
grazie mille -
@fabriziociro non credo, comunque essendo da giocare in RF vedrai gli gli RF migliori sono ottenuti da quote alte
-
@enzobascio89 il dubbio e' solo quello.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet