[26 Maggio - 1 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€
-
@NinjaRaiden io sono stato buttato fuori da 888 alla prima puntata fatta pensa te
-
@omar non sei il solo fratello
-
@NinjaRaiden niente sure niente giochetti casinò il nulla, una singola puntata,
-
@omar anch'io, stessa cosa con sportyes e qualche altro
-
@NinjaRaiden questa promo mi tenta ma non sono molto convinto ci penserò, so che ai book non frega nulla se vinci o perdi ma alcuni limitano proprio per il nulla cosmico
-
@Yukio ciao, ma tu vedi ancora l'iscrizione nell'area personale?
-
@zin365 tu hai già puntato?
-
@omar Sì!
-
Ero pronto a giocarla, ma se mi diceva che il limite di puntata era 600€ in realtà il limite di vincita sempre a 60€ sta. Morale, ho fatto un'altra puntatina in modalità normale a quota alta (spero abbastanza) che tanto dovevo ripulire il deposito. Comunque mettere una cifra alta e premere scommetti per vedere i limiti è inutile visto che il limite di vincita te lo da quando la piazzi.
Se mi va male ci perdo 1€, in caso contrario +5.61€ sperando mi abbia preso anche la prima scommessa.
PS: Che rottura comunque, avevo già caricato i soldi per contropuntare.
-
Questo post è eliminato! -
io continuo ad essere titubante se farla o meno.
-
@piccio fai una simulazione.. vedi quanto ci guadagneresti (controlla anche eventuali limiti di puntata su GD e su dove eventualmente vorresti contropuntare) e vedi se ne vale la pena rischiare di poter essere limitato... Da quanto deduco dalla discussione...il problema potrebbe essere giusto quello...
-
ma la prima giocata ha una quota minima, non ho capito bene questa cosa.
grazie mille -
@fabriziociro non credo, comunque essendo da giocare in RF vedrai gli gli RF migliori sono ottenuti da quote alte
-
@enzobascio89 il dubbio e' solo quello.
-
@piccio non so che genere di puntate fai su gd ma la limitazione secondo me è inevitabile al di là di tutto su questa piattaforma. Non si tratta di un book da coccolare visto che le promo sport e le esclusive sono scarsissime. Per me val la pena farsi limitare portando a casa un bel po' di quattrini, o con una promo succosa (e questa non lo è secondo me) oppure una mega sure. Questo è un bookmaker a cui il motto "meglio bruciare subito che spegnersi lentamente" si sposa abbastanza bene per me.
-
@Prometeo Non te li fa puntare 250 secondo me.
-
@Prometeo ho fatto due conti. Diciamo 40 euro di promo per due settimane?
Se il prossimo anno presentano la promo settimane sulle multiple dici che 40 euro non li faccio? Ecco perche' tentenno. -
@piccio Fai qualche scommessa a quota alta e rating alto, valuta le perdite e se va bene va bene altrimenti li recuperi.
-
@piccio sperare di fare 40 euro su una promozione che forse fanno l'anno prossimo non mi pare un punto di partenza sensato per imbastire un ragionamento. Fosse un book come si deve ti direi che non hai problemi e che val la pena aspettare ma trattandosi di gd rischi di arrivare l'anno prossimo con le puntate limitate a 2 € pur non avendo fatto nulla di stravagante.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet