[26 Maggio - 1 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€
-
@fabriziociro non credo, comunque essendo da giocare in RF vedrai gli gli RF migliori sono ottenuti da quote alte
-
@enzobascio89 il dubbio e' solo quello.
-
@piccio non so che genere di puntate fai su gd ma la limitazione secondo me è inevitabile al di là di tutto su questa piattaforma. Non si tratta di un book da coccolare visto che le promo sport e le esclusive sono scarsissime. Per me val la pena farsi limitare portando a casa un bel po' di quattrini, o con una promo succosa (e questa non lo è secondo me) oppure una mega sure. Questo è un bookmaker a cui il motto "meglio bruciare subito che spegnersi lentamente" si sposa abbastanza bene per me.
-
@Prometeo Non te li fa puntare 250 secondo me.
-
@Prometeo ho fatto due conti. Diciamo 40 euro di promo per due settimane?
Se il prossimo anno presentano la promo settimane sulle multiple dici che 40 euro non li faccio? Ecco perche' tentenno. -
@piccio Fai qualche scommessa a quota alta e rating alto, valuta le perdite e se va bene va bene altrimenti li recuperi.
-
@piccio sperare di fare 40 euro su una promozione che forse fanno l'anno prossimo non mi pare un punto di partenza sensato per imbastire un ragionamento. Fosse un book come si deve ti direi che non hai problemi e che val la pena aspettare ma trattandosi di gd rischi di arrivare l'anno prossimo con le puntate limitate a 2 € pur non avendo fatto nulla di stravagante.
-
Anche io ho la limitazione a 60€ di vincita, ma se scommettessi live che voi sappiate è presente lo stesso questa limitazione? E comunque potrei partecipare lo stesso alla promo scommettendo live?
-
Conviene farla o si rischia di esser limitati o peggio perdere cospicue somme? Considerando che servono circa 700 euro per puntare e contropuntare, vale la pena o si rischia troppo?
-
@filippopaolucci1 Sta a te decidere.. leggi i commenti di tutta la discussione per farti un’idea
-
Se si rischia davvero la limitazione penso che non convenga, anche se fino ad ora non ho ricevuto nessuna ricorrente o esclusiva da parte di Giocodigitale
-
In caso di limitazione e perdita il bonus non arriva? Ci andrei a perdere la qualificante cosi?
-
@Maria25 il bonus arriva lo stesso, avresti però difficoltà a giocarlo a causa del limiti di puntata
-
In caso di limitazione a 2 euro e ricevo un rimborso di 20 euro, dovrei giocare 10 singole da 2 per poter sboccare il bonus,giusto?
-
@Maria25 esatto
-
si possono fare entrambe le ricorrenti contemporaneamente ? ( intendo questa e quella settimanale della multipla di 15 € )
-
@iaczac certo
-
Vorrei farla con un 50/10, il guadagno sarebbe all'incirca di 1 euro e qualcosa, però non ho capito se è possibile sapere prima il limite di vincita oppure no? Ma non sarebbe un peccato essere poi limitato e quindi non poterlo usare per contropuntate?
-
ciao ho letto i vostri commenti ma non ho trovato conferma ai miei dubbi: volevo sapere se la promo è valida anche per scommesse live e se posso fare più scommesse diverse senza farne una unica di 250 euro - inoltre ho una quota minima da rispettare? grazie mille
-
@saraemily non devi mai dividere la giocata in rf in più giocate, devi farne solo una all'interno del periodo, e va bene scommettere live, non ce quota da rispettare per la qualificante, ma avrai i guadagni migliori scommettendo a quote alte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet