[26 Maggio - 1 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€
-
Anche io ho la limitazione a 60€ di vincita, ma se scommettessi live che voi sappiate è presente lo stesso questa limitazione? E comunque potrei partecipare lo stesso alla promo scommettendo live?
-
Conviene farla o si rischia di esser limitati o peggio perdere cospicue somme? Considerando che servono circa 700 euro per puntare e contropuntare, vale la pena o si rischia troppo?
-
@filippopaolucci1 Sta a te decidere.. leggi i commenti di tutta la discussione per farti un’idea
-
Se si rischia davvero la limitazione penso che non convenga, anche se fino ad ora non ho ricevuto nessuna ricorrente o esclusiva da parte di Giocodigitale
-
In caso di limitazione e perdita il bonus non arriva? Ci andrei a perdere la qualificante cosi?
-
@Maria25 il bonus arriva lo stesso, avresti però difficoltà a giocarlo a causa del limiti di puntata
-
In caso di limitazione a 2 euro e ricevo un rimborso di 20 euro, dovrei giocare 10 singole da 2 per poter sboccare il bonus,giusto?
-
@Maria25 esatto
-
si possono fare entrambe le ricorrenti contemporaneamente ? ( intendo questa e quella settimanale della multipla di 15 € )
-
@iaczac certo
-
Vorrei farla con un 50/10, il guadagno sarebbe all'incirca di 1 euro e qualcosa, però non ho capito se è possibile sapere prima il limite di vincita oppure no? Ma non sarebbe un peccato essere poi limitato e quindi non poterlo usare per contropuntate?
-
ciao ho letto i vostri commenti ma non ho trovato conferma ai miei dubbi: volevo sapere se la promo è valida anche per scommesse live e se posso fare più scommesse diverse senza farne una unica di 250 euro - inoltre ho una quota minima da rispettare? grazie mille
-
@saraemily non devi mai dividere la giocata in rf in più giocate, devi farne solo una all'interno del periodo, e va bene scommettere live, non ce quota da rispettare per la qualificante, ma avrai i guadagni migliori scommettendo a quote alte
-
@ninjawhite ha detto in [26 Maggio - 1 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€:
Vorrei farla con un 50/10, il guadagno sarebbe all'incirca di 1 euro e qualcosa, però non ho capito se è possibile sapere prima il limite di vincita oppure no? Ma non sarebbe un peccato essere poi limitato e quindi non poterlo usare per contropuntate?
@Chomp96 mi potresti dire se è possibile sapere prima la vincita massima?
-
@ninjawhite certo, per verificarlo segui questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli
-
@Chomp96 ah ok sapevo come fare il problema è che provavo a farlo da mobile e non me la faceva vedere. Tre partite tutte e tre con limite vincita di 60 euro, sarà meglio passare sta promo!
-
io non trovo rf decenti, siete riusciti a farla?
-
Non ho il conto su GD. Posso sfruttare questa promo e la benvenuto contemporaneamente?
-
@S1m0n3 completa prima la benvenuto e poi passa a questa offerta, per le ricorrenti a quanto detto da gd non è possibile utilizzare saldo bonus
-
@Chomp96 Scusa però nella guida c'è scritto quest "Per non modificare le perdite nette e quindi l’importo del rimborso, piazza solo questa scommessa nel periodo promozionale sulle partite del Roland Garros."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet