[26 Maggio - 1 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€
-
@Madferit88 Grazie un'altro dubbio nella guida avete scritto questo:dovrai considerare che rigiocando un bonus di 50€ perderai mediamente 3-5€, quindi evita di scommettere se il guadagno sarà inferiore a tale perdita.
Onestamente questo passaggio non mi è molto chiaro cosa vuol dire se il guadagno è inferiore a tale perdita? -
@tricheco19 se perdi la giocata e quindi vai a rimborso ti daranno i 50€ di bonus, che giocandoli avrai una piccola perdita, ovvero difficilmente li trasformerai in 50€ di guadagno, per questo se dalla rf vedi che il guadagno che hai è minore di quel valore di 3€ circa non farla
-
@tricheco19 le 50 devono essere rigiocate...quindi se sul calcolatore hai un guadagno di 12€ devi togliere 3/4€ da questo profitto...questo non succede se si vince su gd e il guadagno sarebbe di 12€
-
A me dice "Con questo pronostico superi il limite di vincita di 60.00EUR." che sia stato limitato o che sia solo questa specifica giocata ?
-
@Chomp96 ha detto in [26 Maggio - 1 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€:
@Greg99 puoi puntare di meno e ricevere meno rimborso, con una puntata di 23€ ad esempio riceverai 4,6€ di bonus rimborso, quindi dovresti impostare il calcolatore in rf 23/4,6
-
@Attila999 Puoi controllare i limiti di puntata anche su altri esiti,sei sicuramente limitato ma non per forza con le mani legate
-
@Chomp96 chiedo scusa ma se perdendo 250 € ho già una perdita derivata dalla bancata a questa poi devo aggiungere la perdita della seconda bancata per coprire il bonus di 50€ giusto ho sbaglio ragionamento?
-
@tricheco19 i 250€ devi scommetterli in rf, e scommettendo in rf vedrai un guadagno, a questo guadagno che vedi devi togliere le eventuali perdite dovute al solo rigioco del bonus rimborso da 50€
-
@tricheco19 Se perdi su gd ''sembrerà'' di perdere 35€ circa...poi arrivano 50€ di rimborso e non sei più in perdita...
-
@Chomp96 ok ora la cosa mi è chiara. Approfitto della tua cortesia per chiederti se visto le discussioni al riguardo delle limitazioni ma secondo te se giocassi 25€ quindi in teoria un bonus di 5€ conviene farlo o non c è guadagno
-
@tricheco19 puoi provare facendo delle simulazioni con gli strumenti con quegli importi, ci sarà comunque del guadagno, ma ovviamente minore
-
@Squacciafiquere Si il fatto è che ho appena depositato 250.. Azz!!!
EDIT: Me ne vado con una perdita di 0,90 cent liberando tutto il deposito alla roulette (con un po di fortuna), mai più GD !! Tanto dopo questa daranno direttamente fuoco al mio conto xD
-
@koki93 gli frega poco se vinci o perdi
-
@Attila999 la prox ti consiglio di verificare i limiti di puntata prima di depositare
-
@omar e come si fa?? Alcuni book vedo che lo scrivono.. altri no..
-
-
Limite di vincita di 60€.... ma a cosa serve GiocoDigitale? Esiste davvero qualche ludopatico che lo utilizza per giocare?
-
@lombardino96 Allora questo limite di 60€ è per tutti? Stavo cominciando a pensare di essere limitato io
-
@lombardino96 limite di puntata 20€
-
Avendo questi limiti di puntata e vincita ridicoli, è ancora fattibile questa promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet