[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
Grazie mille davide
-
Scusate la domanda, ma quanto si riesce grossomodo a convertire da ogni multipla da 20 euro?
-
@nando circa 17-18€. Basta che provi a mettere 3 partite nel multiplicatore e lo scopri subito
-
Scusate ma una volta iscritto devo selezionarla subito la benvenuto o posso inviare i documenti e poi selezionarla?
-
CIao @pippo0812 Puoi anche inviare i documenti e dopo selezionarla, lo farai dal menu che comparirà durante la prima ricarica.
-
ciao a tutti. IO mi sono iscritto ad intralot ma tra circa 10 giorni vado all'estero e non potrò gestire le tranche che mi mandano settimanalmente. Posso fare il primo versamento non appena torno cosi da rimandare tutto oppure le tranche ormai mi verranno mandate anche senza aver versato?
-
o parte tutto dal giorno in cui seleziono il bonus?
-
@colt89 Ciao, parte dal momento in cui effettui la prima ricarica e selezioni il bonus. Quindi puoi aspettare di ritornare.
In generale però è consigliabile iscriversi quando si può gestire la benvenuto, e non prima. -
hai ragione. ma ho valutato la cosa dopo essermi iscritto.
-
errore mio
-
I 7 giorni del conteggio per la tranche successiva, partono dalla fine dell'ultima partita della multipla o giocata o dal momento in cui perdo la multipla?
-
@pasquale80 dall'accredito del bonus
-
Se andando a fare punta-banca con i 100€ depositati vinco su Intralot posso prelevare i soldi o mi verranno annullati i bonus?
-
@wolfozzo potrai prelevarli senza problemi
-
A mio parere se si capisce un minimo di calcio o comunque di Serie A conviene scommettere normalmente i cinque bonus da 20 euro, basta vincerne 1 su 5 praticamente ti fai i soldi che avresti fatto bancandone 5 su 5 con la differerenza che fai molta meno fatica!
Anche se capisco che per molti ciò sarà una blasfemia dato che va contro la politica del format... -
@chris Su ninjabet banchiamo anche le scommesse quotate a 1,05 il gioco d'azzardo lo lasciamo ad altri
-
@davide Sisi ma infatti è la politica giusta, solo che avendone prese 4 su 5 ed essendomi fatto 240 euro anzichè 60, ho pensato che il gioco d'azzardo vada rispolverato di tanto in tanto
-
@chris potevi anche perderle tutte e 5 e non guadagnare niente. nel matchbetting vinci schedine a quota 12 e perdi schedine a quota 1.10. Se una cosa può andar male, per quanto poco probabile, accadrà prima o poi. Per cui no, meglio guadagnare 20€ sicuri.
-
Chiedo scusa.. per quanto riguarda la multipla bonus di intralot.. posso inserire insieme anche eventi del tennis, oltre il calcio???
-
@fabio9715 sì certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet