[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@anonymous Allora confermi i miei dubbi, domani nel caso lo scoprirò
-
Salve, posso prelevare i fondi sul sito senza annullare il bonus?
-
@luigimiletta si, puoi prelevare
-
Una domanda, io ho depositato i 100 euro e li ho giocati in modo da poterli già prelevare (ho vinto su Intralot e mi ritrovo con 104€ prelevabili), poco fa mi è stato verificato l'account ed ho ricevuto il primo bonus da 20€; ora che vado a scommettere la tripla i 20€ verranno presi direttamente dal bonus giusto o li prendono dal saldo che già ho su Intralot? (Non vorrei dover prelevare ogni volta in quanto vi è una commissione di 1€ per prelievo)
-
@wolfozzo Se rispetti i requisiti di giocata vengono sempre presi prima i soldi bonus
-
@passenger Ok quindi basta che sia una tripla con quota uguale o maggiore di 3 e prenderanno il bonus giusto?
-
@wolfozzo sì, giusto
-
@anonymous @Passenger Grazie mille
-
@anonymous ma anche i fondi vinti nelle scommesse con l importo bonus?
-
@luigimiletta certo
-
salve, dopo quanto tmpo accreditano il bonus? ho depositato, inviato i documenti ...
e niente -
@anna70 subito dopo la convalida dei documenti
-
e dopo quanto tempo li convalidano
-
Ho un grosso problema.. ho dimenticato di bancare la seconda partita della multipla a quota 1.77 e appena l'ho vista era a quota 2.88(32,18 con resp. 60,50) e l'ho bancata cambiando l'importo nel multiplicatore.. solo che preso dal panico poi ho cliccato cashout ("Punta 31,31€" perchè ho visto scritto profitto 1€).. che cosa ho combinato esattamente? e quanto ci ho perso?
-
@gioninja95 la partita è ancora in corso? avendo cliccato cashout hai reso nullo l'effetto della bancata per cui devi coprirti di nuovo
-
@anonymous si è quasi finita.. questione di minuti.. il besiktas è
-
@gioninja95 se vinci la puntata sei fortunato, altrimenti perderai dei soldi. devi coprirti quindi
-
@anonymous ormai non vale la pena coprirmi.. sono al 94esimo.. ho perso in pratica i soldi della prima bancata giusto??
-
@gioninja95 se la puntata perde allora sì
per il futuro, ricorda che il cashout non devi mai premerlo, a meno che tu non abbia effettuato una bancata errata. se ti indica un guadagno significa che stai vincendo la bancata, quindi non va premuto
-
@anonymous grazie! mi servirà per la prossima volta.. non sapevo come funzionasse il cashout
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet