[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
No mi riferisco a questa riga nella sezione 3. Seconda competizione
"Filtra per competizione FIFA Women’s World Cup." -
@LArmstrong1985 inizia a scrivere il nome della competizione nella barra di ricerca scrivendo fifa dovrebbe apparti il suggerimento della competizione
-
ok, grazie mille!
-
Un'ultima domanda: il bonus relativamente ad ogni giocata quando viene erogato? Subito dopo il termine della scommessa o alla fine comunque?
-
@LArmstrong1985 sembra stia venendo erogato appena viene piazzata la scommessa da 50€, in ogni caso o viene erogato appena piazzata la scommessa, o una volta che la stessa viene refertata
-
Il dutcher non va per il mondiale femminile
-
oltre al dutcher, c'è nache qualche problema nell'oddsmatcher? mi escono solo dei rating molto bassi
-
@maik92 @caselli90 le quote purtroppo non sono molto vantaggiose. è per questi che si trovano rating basi nell'oddsmatcher e nessuna partita nel dutcher (il dutcher non mostra rating troppo bassi, mentre l'oddsmatcher sì)
-
@Anonymous consigli di aspettare o giocare lo stesso?
-
@caselli90 puoi aspettare in attesa di rating migliori
-
@Chomp96 alla fine ho risolto cambiando pc boh strano, comunque volevo chiedervi piu di 216,5 su bwin lo posso contropuntare su skybet hanno stesso regolamento.
-
@Toro-Seduto si, bwin e skybet hanno lo stesso regolamento
-
@Chomp96 ma come mai cambiando pc ho potuto fare le scommesse ?
-
@Toro-Seduto la cosa non ha correlazione con il fatto di aver cambiato pc, probabilmente in quel momento quell'esito scelto non permetteva che ci si scommettesse sopra, o comunque in quel momento avevi limiti più bassi
-
@Chomp96 confermo. erogazione immediata dei 5 euro
-
buonasera, per quanto riguarda il mondiale femminile...quando filtro la competizione nell'oddsmatcher mi da due risultati ovvero Faroe Island e Regno Unito è indifferente?
-
non credo, trovo risultati differenti
-
sto scommettendo live su Gara2 ma vedo chiuso il mercato money line DIte che rischio troppo se scommetto 2 mercato 1X2 tempo regolamentare e banco 2 esito finale (dopo t.s.)?
-
@Nainggolan si
-
ricevuto bonus di 5 euro sul basket, posso usare questo bonus per la qualificante sul mondiale femminile o devo giocarlo a parte ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet