[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
@aleilgiocatore puoi farla e calcolare verso fine mese la posizione netta e piazzare la scommessa in rf del secondo mese della benvenuto di conseguenza
-
Non voglio spoilerare quote e Book ma comunque cerco di spiegarmi, su Bwin ce' il mercato anche 1-X-2 tempi regolamentari, e su Bwin scommetto esempio 2
- Su un altro Book ce' Doppia Chance, ma a squadre invertite, quindi vado a contropuntare X2 siete daccordo con me?
-
@Pietro76 devi essere sicuro che quei mercato abbiano le stesse regole, alcuni mercati 1x2 prevedono dei margini sui vari esiti e quindi potrebbero essere diversi
-
scusate ma la scommesse "Doppia chance - Risultato alla fine del 4° Quarto" significa doppia chance al termine dei tempi regolamentari o prende in esame solo l'esito del quarto 4°?
-
ma per chi ha limiti che variano a seconda delle competizioni secondo voi vale la pena tentare o è troppo rischioso e ci si trova fregati?
-
@tuono7 solitamente i limiti più bassi si hanno con il basket, per il calcio sono generalmente molto più alto, per il tennis sono simili al basket, per cui se riesci a scommettere sul basket non avrai problemi con gli altri sport
-
è cumulabile con la promozione "rimborso finale us basket"?
-
@agiaco si, puoi attivarle entrambe senza problemi
-
poichè ho limiti di vincita, si possono giocare ad esempio 10 euro su questa partita della serie, e poi altri 10 sulla seconda partita, e così via?
-
@agiaco certo
-
Posso iscrivermi a bwin sfruttando questa ricorrente invece del bonus di benvenuto?
-
@VELN volendo puoi farlo, ma la promozione di benvenuto è molto più vantaggiosa di questa ricorrente, e sarebbe un peccato non sfruttarla
-
@Chomp96
è per la troppa responsabilità per la prima scommessa risk free -
non ho limiti su bwin .. ma in questo momento ho a disposizione solo 600 euro.. riesco a non rimanere scoperta secondo voi?
-
@DC94 per questa offerta quel budget andrà benissimo
-
@Chomp96 gli under over, su bwin, includono i supplementari??
-
@AleZeux si
-
@Chomp96 grazie mille
-
Salve, ma si deve attivare/accettare in qualche o modo, o si può effettuarla direttamente? Grazie
-
@Chomp96 come faccio a sapere se ci sono bookmaker più profittevoli per il punta-punta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet