[Esclusiva] Skybet • Scommetti X su Tottenham/Liverpool ricevi X/2
-
@Alby46 Secondo me hanno spostato la partita, stessa cosa sul maiorca. Prova a contattarli in chat, dovrebbero al massimo averti rimborsato.
-
@Yukio Si ho letto che tutte e 7 le partite della seconda divisione spagnola sono state slittate a martedi, però secondo te, cioè la mia scommessa su entrambi i siti c'è ancora presente sulla voce "In corso" quindi magari è ancora valida solo che hanno fatto slittare la data della partita?
-
@Alby46 Se la vedi tra le scommesse in corso sì, altrimenti chiedi in chat.
-
Ciao ragazzi, scusate io avevo l'esclusiva come quella del post di @Gio9876 (però con importo scommessa 10€). Ho giocato sul pareggio, di conseguenza l'ho vinta su Betfair. Non ho ricevuto però il bonus di 10€. Nello storico transazioni trovo: Challenge Reward EUR 5,00 . Cos'è? come mai i 10€ di bonus non mi sono stati dai?
Grazie in anticipo -
@Monte era un gioca 10 ricevi 5 a te, io ne ho giocati 20 per riceverne 10
-
Scusate su skybet se faccio per prelevare le vincite mi dice che mi annullerà tutti i bonus attivi ma io non ne ho.
Potrebbero essere quelli del baule? Non capisco grazie -
@Raf746 È quello del baule!
-
@Yukio conviene finite i bauli? Se no ritiro e amen
-
@Raf746 ma finisci i bonus prima che non ti costa nulla
-
@Raf746 Ma guarda dai bauli standard ho preso sempre poco, convvengono le promo delle missioni. Se trovi un rating alto una scommessa per aprire il baule la puoi anche fare, tanto per non retrocedere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet