[2 - 9 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€
-
"Con questo pronostico superi il limite di vincita di 200.00EUR." Significa che sono limitato? Consigliate di scommettere e contropuntare per un minore importo o è meglio lasciare stare?
-
@Fari1990 200€ non lo chiamerei essere limitati!
-
Ragazzi stamattina mi ero iscritto alla promo però adesso non mi dice che sono effettivamente iscritto, sbaglio qualcosa o sono regolarmente iscritto alla promo?
-
@Deathstroke se non vedi il tasto Iscriviti vuol dire che sei iscritto
-
@Anonymous perfetto grazie mille
-
Ha qualcuno è arrivato il rimborso della scorsa promozione?
-
avete problemi ad entrare su GD ora?
-
@Sim1985 sì, il log in non funzione (errore tecnico)... almeno da mobile
-
@Prometeo idem anche da pc
-
@Sim1985 sono sicuramente problemi generali della piattaforma GD. Non resta che aspettare... Peccato volevo giocare su fFognini - Zverev
-
Salve ho visto ora che non ho ricevuto il bonus della promo precedente, a voi è arrivato?
-
Scusate, ho letto che si dovrebbe fare una scommessa unica, trattandosi di una RF, ma, per quanto non sono limitato, Gioco digitale non mi premette di scommettere somme che mi danno guadagni oltre i 200€, per cui ho piazzato una RF 60/12 (avendo già depositato 250€). A questo punto, se piazzo altre RF fino a finire il credito, non avrò comunque il rimborso sulle perdite del 20%? Anche se non ci guadagno nulla non importa, accetto anche di perderci qualcosa, di sicuro non farò mai più promo su Gioco Digitale o su bwin, volevo solo sapere se anche spezzettando le puntate avrò comunque il rimborso oppure se otterrò il rimborsi di 12€ solo su questa giocata. I T&C parlano di rimborso durante il periodo promozionale, ma prima di piazzare altre RF vorrei sentire il vostro pare per capire se magari sbaglio qualcosa
-
@fantello91 secondo me i bonus li danno lunedì 10...mi pare di aver letto così nei t&c.. non ti risulta? doveva già arrivare ?
-
@lau-albu mi riferivo al bonus della promo precedente che andava dal 26 al 1 in teoria dovevano darlo ieri o al max oggi
-
@fantello91 ah l'altro l'ho vinto sul book... dunque ho già il guadagno li... non saprei
-
ciao ragazzi.. io ho il limite a 60€.. gioco piu partite fino ad arrivare a 250€?
-
@shadowblade no la scommessa in rf deve essere unica, puoi provare una rf 60/12
-
@benjamin ok grazie.. prossima volta mi leggo le condizioni perche non trovo scritto che vale solo per un unica giocata. altro dubbio!! non dovrebbe essere 35/7??
-
@PannaMi ha detto in [2 - 9 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€:
Ora si trovano rate al 30% in dutch sui T/T... ma se cercate bene anche delle sure sul possibile 5’set di un match live
Mi spiace che nessuno abbia colto o si sia interessato...
Questa era la sure 102%
...prendendo Paire “vincente 5^ set” su GD e contropuntando su Better si otteneva un RF vicino al 45%
Alla prossima
-
A me non è ancora arrivato nessun rimborso.Non vorrei che facessero i furbi ….
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet