[Per Tutti] Planetwin365 - Planetspin
-
@mimmolag si è corretto, l'unico "problema" come detto però è che hai scommesso su un rating molto basso
-
@Chomp96 si infatti ma scadendo il 10 ed avendo la possibilità di giocarlo solo sul basket non si trovava niente di migliore purtroppo...speriamo almeno lo prenda sulla bancata cosa alquanto probabile...almeno 7 euro li faccio
-
@Chomp96 si certo ma solo tre partite ci sono oggi e live non me la sentivo...è l'unica giocata che potevo fare...
-
@Chomp96 grazie amico cmq ;-)...in ogni caso il problema sarebbe invece se la prendessi su planet (speriamo di no) perchè a quanto pare partite bancabili domani non c'è ne sono
-
@mimmolag oltre al punta banca, nel caso prova con il punta punta, contropuntando su un'altro bookmaker
-
@Chomp96 si...speriamo ripeto la prendo su betfair così sono a posto...in caso mi serve aiuto ti scrivo qui amco...grazie infinite
-
Ma per completare il rollower bisogna giocare sempre sul roland garros entro il 10?
Ho vinto la puntata su planetwin365 , djokovic ha perso
-
@Danielsan basta giocare sul tennis, non sul roland garros per forza
-
Io ho giocato 10 euro sulla partita nba toronto-golden states vincendo 25,5 su planetwin.. ora devo giocare solo 10 euro per completare il rollover o devo giocarmi tutti e 25? Ho paura che giocando solo 10 non mi accredita poi i 15,50 in più
-
@gaetao99 basta giocare solo 10€
-
Come mai quando sto per puntare mi dice "numeri di eventi insufficiente".. eppure non mi è stato detto di fare nessuna multipla (anche perchè la prima giocata fatta col bonus è stata comunque in singola
-
@Chomp96 ha detto in [Per Tutti] Planetwin365 - Planetspin:
@agiaco se il riquadro è verde quella quota è giocabile solo in multipla, devi trovarne una con il riquadro bianco
-
@Chomp96 Ah bene grazie, non mi sono ancora ambientato su planetwin
-
Ho vinto su planet win 10,90, dopo che ho giocato il primo bonus da 5 euro sul calcio, arrivando a metà barra di completamento del wagering (5 euro su 10). Mi basta scommettere solo altri 5 euro di bonus? Gli altri 5,90 di bonus diventeranno saldo reale?
-
@LOLO95777 si, basta scommettere 5
-
Questo post è eliminato! -
@ItachiX Si, dovrebbe dartene solo 10 in real bonus
-
Questo post è eliminato! -
ma se gioco il bonus sport su una partita di stasera per la prima volta, nel caso di vincita se lo riscommetto prima della mezzanotte il rollover è concluso?
-
@ItachiX Nel mio caso il bonus va giocato due volte, ergo con bonus 10 euro ne devi giocare 20. Quindi se ne hai già giocati 10 e vinci, dovrebbe essere sufficiente giocarne altri 10.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet