Esclusiva su Eurobet 20% fino a 100 euro
-
Salve ragazzi,
Ecco una nuova offerta ricevuta su eurobet. E' sfruttabile? -
@poal98 è una multipla in rf 500/100 ... prova a simulare e vedi se trovi guadagno
-
ricevuta anche io ma gli eventi devono giocare contemporaneamente. si puo sfruttare ugualmente?
-
@marcomarinaio non è necessario che giochino in contemporanea
-
@Chomp96 mi ingannava il termine "eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale" quindi sfruttabile. grazie chomp
-
Ho messo come primo evento RF 500/100 e mi da l'Inghilterra, sinceramente non vorrei usare tutta questa responsabilità per solo 30€ e col rischio di essere bannato, o ormai essendo anche nel priority club, posso stare tranquillo?
-
@jorope31 in generale una volta superata la benvenuto le possibilità di essere limitato su Eurobet sono estremamente basse, stai comunque scommettendo su competizioni importanti, quindi non avrai problemi
-
@Chomp96 ti ringrazio per la risposta, magari punto RF 200/40, invece di circa 30€, faccio sui 12€
-
buono ma il dubbio è.... ci saranno 1234 eurozzi da bancare a quota 1.6 su BF?
-
ma bastano due partite?, e non vedo quote minime ;/
-
@sgabellobello si quota libera e 2 eventi bastano.
-
non ci sono quote minime, vero?
-
la voglio anch'io
-
Curiosità: qualche master o expert ha ricevuto questa promo?
-
@Mostro-lll io da classic 2 volte...una volta da expert...da master neanche nei sogni
-
@kiky27 immaginavo, dai ci consoliamo con la 600/60 tennis live
-
@Mostro-lll live neanche ci provo...
-
Sto provando a fare la multipla nel moltiplicatore con le scommesse trovate sull'oddsmatcher ordinate per RF alto. Non capisco pero perche se uso le scommesse dell'oddsmatcher (che sono tutte a quote molto alte) mi vengono nel moltiplicatore guadagni negativi mentre se prendo partite a quote basse il guadagno è molto piu alto (e soprattutto positivo). Cosa devo fare per trovare le scommesse piu profittevoli da mettere nel moltiplicatore?
edit. Come non detto compilando meglio il calcolatore anche con quote molto basse ottengo un guadagno negativo. Non so proprio come fare per trovarne di profittevoli in questo caso. -
@poal98 prova a mettere il moltiplicatore in rf
-
@Anonimo
sisi l'ho fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet