7 giugno 2019
-
@zioporci chiedo scusa, mi sono sognato di leggere RP e non RB ... in ogni caso, se il totale abbinato rimane così non ha senso. A 3.10 non avrebbe valore (nel senso di value bet), però sicuramente un RB avrebbe potuto avere un utilità, considerato che il Madagascar non è riuscito a vincere nemmeno contro il Lussemburgo recentemente
-
uzbekistan- corea del nord, ora live.le statistiche non sono completamente da SO, ma la squadra di casa è super favorita ed è partita in modo abbastanza aggressivo, quasi quasi ci provo
-
rigore per l'uzbekistan andato a segno, leggero profit, sempre meglio di niente!!
-
Georgia- Gibilterra..fine primo tempo con 1-0, con il totale dominio della squadra di casa, la quota over 1,5 al momento è 1,18 e lo storico delle varie partite lo conferma..non l'ho giocata in SO perché non mi fidavo, ma credo giocherò una SOA se non segnano nei primi minuti del secondo tempo
-
@Hotlotmerlot proviamo dai...
-
@Hotlotmerlot dove la stai guardando? non riesco a vedere la diretta ne su bet 365 ne su betfair
-
@bonix7 la sto guardando su bet365
Qualificazione euro 2020 -
Gooool.....
-
Andata anche questa!!
-
@Hotlotmerlot che stake metti tu?
-
bella dritta, presa subito dopo pochi minuti
-
@GAARA03 io ho cominciato a seguire il corso ninjatrading due giorni fa, quindi sto andando cauto con Stake bassi, non oltre i 10 euro
-
sempre gibilterra... over2.5 troppo alto per non essere provato in live...
-
@zioporci non mi convince, la quota over 3,5 è 4.4 mi sembra troppo alta, qualcosa non quadra.
Io nel dubbio mi fermo qui -
@zioporci goal su rigore!!! sei riuscito a giocarla?
-
a volo si ! siuuuuuu
EDIT : era davvero troppo alta per le statistiche in campo ... prematch era almeno da over 2.5 ... ho preso over 2.5 .. e adesso cash out su SOA .. non male .. ma sto giocando poco ... molto poco .
-
@zioporci grande!!!
-
Ragazzi io sono contento per voi se vi sta andando tutto bene però se mi permettete di darvi un consiglio , non fatevi prendere la mano non abbiate fretta di alzare lo stake ...grandi
-
@Hotlotmerlot idem...
-
@brusa70 infatti è quello che farò, anche perché premetto che (non lapidatemi vi prego ) non mi piace il calcio, ma in questi due giorni ho scoperto che mi diverte analizzare le varie statistiche e strategie..ma come tale ci vado coi piedi di piombo poiché sono distante anni luce da chi segue il calcio da tempo, quindi voglio che resti una cosa piacevole senza perdere il controllo
Anche perché dobbiamo ricordarci che la palla è tonda..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet