Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

Problema Betfair/PayPal


  • Ninja Avanzato [+50]

    Vi spiego brevemente il mio problema e poi vi posto la soluzione ottenuta grazie all'assistenza:
    Inizialmente non avevo un conto PayPal intestato a me ma ce n'era uno intestato a mia madre, la quale non aveva un indirizzo e-mail. Quindi ho associato al suo conto il mio indirizzo e la mia carta prepagata. Ovviamente, non mi è stato possibile fare un deposito, quindi il deposito/prelievo da PayPal da e per Betfair mi risulta impossibile, in quanto l'associazione bookmaker/conto PayPal non si può modificare (errore mio, lo ammetto, ma è stato il primo sito a cui mi sono iscritto, non avevo idea).
    Successivamente ho creato un indirizzo e-mail per mia madre a cui ho associato il suo conto PayPal (da cui ho staccato la mia carta), liberando così il mio indirizzo a cui ho potuto associare un nuovo conto PayPal, stavolta totalmente intestato a me, con associata la mia carta.
    Siamo passati quindi da:

    Conto A - Indirizzo B

    a

    Conto A - Indirizzo A

    Conto B - Indirizzo B

    Ho provato più volte a far capire via chat che il conto A non è stato chiuso ma ha solo cambiato indirizzo mentre adesso, con quell'indirizzo ce n'è uno utilizzabile, secondo i parametri corretti, è stato difficile, ma finalmente qualcuno l'ha capito e mi ha detto di scrivere via e-mail il tutto. Nell'immagine seguente c'è la risposta ricevuta.....
    0_1504703021001_Immagine.jpg

    Ma in realtà non si è risolto niente, perché tra i metodi di pagamento c'è sempre quell'associazione vecchia....chiedo aiuto a voi, che magari vi sapete esprimere meglio di me, perché io è più di un mese che combatto con i mulini a vento e non riesco a farmi capire...eppure mi sembra così lineare.....help!


  • Staff NinjaBet

    @johnny Capisco la confusione di betfair e la difficoltà nel farglielo capire. Non è proprio lineare per loro, dato che se vuoi fa rimuovere un conto paypal, che si presuppone sia intestato a te, per agganciarne un altro, che si presuppone sia ancora intestato a te, l'unica soluzione plausibile è che il primo sia stato chiuso.

    La soluzione più comoda sarebbe stata quella di creare un nuovo conto paypal intestato a te, con una email diversa, associandogli la carta prepagata.

    Ti faccio notare che l'errore è stato doppio in partenza:
    Hai agganciato ad un conto betfair intestato a te, un conto paypal intestato a tua madre, nel quale era agganciata una carta di credito intestata a te.


  • Ninja Avanzato [+50]

    @davide Eh....dell'errore me ne sono accorto dopo...per ebay, italo e via dicendo il problema non si poneva XD
    Che faccio mo? Provo ad aspettare un altro po'? Se dovessi mettere un altro indirizzo e-mail adesso dovrei cambiare i dati su tutti i bookmakers, e due conti paypal non si possono intestare alla stessa persona (non ne avevo idea, ma a quanto pare è così)


  • Staff NinjaBet

    @johnny prova a dirgli semplicemente di rimuovere i dati paypal perchè il conto è stato chiuso, senza dargli il "nuovo indirizzo" perchè devi ancora crearlo (bugia). Se ti fanno pulizia, dopo procedi da zero inserendo l'indirizzo del tuo account paypal.
    È l'unico modo credo.


  • Ninja Avanzato [+50]

    @davide L'ho già fatto, mi chiedono uno screenshot della chiusura del conto...anche se mi sembra abbastanza fuori dal mondo che mi venga chiesto una conferma visiva di una cosa del genere....a che mi servirebbe mentire sulla chiusura di un conto che comunque con loro non voglio più usare (e non posso usare al momento) per associarne uno che posso usare? Non trovo un senso a questo ragionamento 🤔


  • Staff NinjaBet

    @johnny allora non credo ci sia molto da fare, prova ad aspettare qualche giorno per vedere se capiscono dalla tua email, ma altrimenti non so davvero come potresti uscirne. Di fatto hanno ragione, perchè tu non dovevi usare un qualsiasi metodo di pagamento intestato ad un altra persona, le leggi antiriciclaggio sono fatte apposta per questo motivo..


  • Ninja Avanzato [+50]

    @davide Lo so, infatti condivido in pieno...ma credevo che, anche usando un conto paypal altrui, fosse visibile che la carta da cui si andava a "pescare" in realtà era mia, invece questo è un dato che non compare e non possono ottenerlo nemmeno nel reparto tecnico delle transazioni



  • @Johnny il conto paypal serve apposta, in molti casi, per non condividere i dati della carta e fare da schermo, a questo punto non so se ti convenga ammettere il tutto oppure chiudere tutto prelevare con bonifico e riaprire.


  • Ninja Avanzato [+50]

    @enrico E secondo te mi fanno riaprire un conto con questi precedenti? Già normalmente non so se lo farebbero fare....



  • @Johnny non credo tu sia finito in qualche lista nera o simili, e dopo 16 giorni il conto Betfair lo puoi riaprire tranquillamente


  • Ninja Avanzato [+50]

    @enrico Speriamo....se vedo che non si aggiusta la stiuazione provo a chiedere questa soluzione drastica....


  • Ninja Avanzato [+50]

    Magicamònte........dopo una nuova chiacchierata con un assistente via chat, credo di avergli fatto pena (non poco)....adesso è stata cancellata la vecchia associazione betfair - paypal sbagliato - e-mail giusta.......
    Poi dopo un po' di pasticci in esterna sono rientrato ed ho realizzato la grande conquista ottenuta!
    A questo punto, nella peggiore delle ipotesi (non mi riconosce il nuovo conto paypal perché l'indirizzo e-mail è lo stesso di prima) rimango come sono stato fino ad ora, cioè posso utilizzare solo la carta Hype, ma........mi consigliate di forzare la mano e provare subito ad associare il mio conto corretto o lascio calmare un poco le acque e ringrazio il cielo per avermi tolto questo macignone?


  • Staff NinjaBet

    @johnny nota che con la carta hype non puoi prelevare, se non tramite bonifico


  • Ninja Avanzato [+50]

    @davide Proprio per questo ho messo in moto tutta questa giostra, sennò mi stavo quieto quieto 🤣
    (anche se, tendenzialmente, su betfair credo si depositi ma non si prelevi, se non per questioni urgenti o per rari casi)


  • Ninja Esperto [+200]

    @johnny ha detto in Problema Betfair/PayPal:

    (anche se, tendenzialmente, su betfair credo si depositi ma non si prelevi, se non per questioni urgenti o per rari casi)

    Questo dipende... se inizi a vincere molto su betfair e ti ritrovi con 1000/2000 euro fermi magari ti viene voglia di prelevare 😂


  • Ninja Avanzato [+50]

    @giovannirana Ah certo, ma statisticamente immagino sia poco probabile vincere sempre dalla stessa parte....credo....forse....


  • Ninja Esperto [+200]

    @johnny statisticamente sì 😂
    Io ad esempio trovo molto comodo avere sia paypal che skrill attaccati a betfair, così posso travasare i soldi senza pagare commissioni assurde, quindi mi capita di prelevare/versare spesso 🙂


  • Ninja Avanzato [+50]

    @giovannirana Ma questo skrill in che consiste? È sicuro? Ho visto che ci sono book che addirittura chiedono solo altri tipi di pagamento e non i classici come paypal


  • Ninja Esperto [+200]

    @johnny skrill è simile hai paypal. L'unico problema è che versando da una carta pagi circa il 2/3% di commissioni 😕
    Alcuni siti (soprattutto quelli meno grandi) non accettano PayPal, probabilmente perché vuole delle commissioni esagerate.
    Io ho dovuto usare skrill perché ho avuto problemi con l'account PayPal (l'avevo aperto da minorenne) e molti siti mi facevano storie per depositare con un nuovo account paypal diverso da quello che usavo prima, quindi ho risolto in questo modo 🙂


  • Ninja Avanzato [+50]

    @giovannirana Capito....vedo che ci sono tanti modi di annodarsi le dita con paypal!


Effettua il Log in per rispondere
 

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.