Si può "resuscitare" dalle limitazioni..
-
@sonoio hai ragione, praticamente fa messaggi "clickbait" senza provare nulla
-
mm quindi mi sa che su betman non prelevo un bel nulla allora, anche perchè la barriera da 1.5 è sufficiente per me
-
@sonoio penso proprio si riferisse alla prima parte del punto 5 del regolamento
-
@Bender poche 2-3
-
@Black prelevato e zac cacciato dalla promo di betman... sapevo il rischio a cui andavo incontro, ma tanto ero a 2 terzi di promo quasi... purtroppo mi scocciava avere centinaia di euro bloccati a caso, 1 settimana di dutcher perennemente aperto e avessi mai trovato mezza sure
-
@Black sul dutcher cosa usi per betman? Mi pare che non ce giusto?
-
@Iranon ha detto in Si può "resuscitare" dalle limitazioni..:
@Black sul dutcher cosa usi per betman? Mi pare che non ce giusto?
Lo trovi all'interno della guida sulla benvenuto per l'oddmatcher, sul dutcher non c'è-
-
@AleRoby84 li ce solo l'oddsmatcher non il dutcher
-
@Black ha detto in Si può "resuscitare" dalle limitazioni..:
@Black prelevato e zac cacciato dalla promo di betman... sapevo il rischio a cui andavo incontro, ma tanto ero a 2 terzi di promo quasi... purtroppo mi scocciava avere centinaia di euro bloccati a caso, 1 settimana di dutcher perennemente aperto e avessi mai trovato mezza sure
Sto facendo la benvenuto e ho un centinaio di euro sopra e per ora non ho mai prelevato.
Dici che prelevare mi bloccherebbe? -
@Iranon ha detto in Si può "resuscitare" dalle limitazioni..:
@AleRoby84 li ce solo l'oddsmatcher non il dutcher
ho editato.
-
guardo sportpesa, è uguale, tuttalpiù peggiore per betman
-
@Iranon Praticamente uguali a spotpesa.
-
@Black ciao, come ti sei accorto dell'esclusione dalla benvenuto? hai ricevuto comunicazione in merito o semplicemente hai depositato e non ti è stato accreditato il bonus?
-
@zarakikenpachi mail
-
@bet-luca ha detto in Si può "resuscitare" dalle limitazioni..:
Io sono stato riabilitato a Gennaio su Eurobet dopo 18 mesi di limitazione promo
@Bamby ha detto in Si può "resuscitare" dalle limitazioni..:
@enzobascio89 anch'io, da ieri, vedo delle promo "scommesse" che prima non vedevo, ma non ho provato ad effettuare un versamento: ho chiesto in chat e mi hanno confermato che sono ancora esclusa dal Priority, ma quando ho insistito dicendo che, se clicco su accetta, si vede il flag arancione, ha detto che avrebbe fatto fare un controllo sul mio conto e mi avrebbe risposto tramite mail. Questo è avvenuto ieri, nel tardo pomeriggio: vediamo cosa mi rispondono.
@Maradona ha detto in Si può "resuscitare" dalle limitazioni..:
Confermo che Eurobet reintegra.
Bet luca ed io fummo reintegrati lo stesso giorno, ed insieme a noi anche altri.Ciao, ho scoperto da poco tempo questa discussione e volevo farvi una domanda, se vi va di rispondermi. A maggio 2017 fui limitato durante la benvenuto e appena ho letto di voi che siete stati reintegrati sono andato a controllare anche io, senza successo. Volevo chiedervi, durante la limitazione avete continuato ad utilizzare il conto? Farò comunque un tentativo depositando qualcosa, mal che vada andrò alle poste a ritirare, ma mi piacerebbe sapere della vostra esperienza
-
@Berny99 io, purtroppo, non sono stata reintegrata. Posso piazzare scommesse, ma non ho alcuna promozione sullo sport; ho solo promozioni sulle slot.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet