[13 - 14 Giugno] Sisal • scommetti 5€ prematch su Giamaica/Italia ricevi 5000 Sisal Points se indovini il risultato
-
@Chomp96 e se finisce 4-1 è io ho giocato 1-0 ci vai sotto o sbaglio
-
@DEMHAGI ricevi i sisal points in quel caso
-
@DEMHAGI se indovini il pronostico vinci i Sisal points su Sisal
-
Se la guida la seguite ed eseguite passo passo si capisce.
L'unica cosa che chiedo è: si arrabbierà Sisal se faccio la puntata su under 3,5? Calcola che che ALTRO risulta tipo un over 4,5? -
@Chomp96 ma come le ricevo se ho sbagliato il pronostico?
-
@DEMHAGI se hai selezionato ALTRO come da guida, il pronostico lo hai indovinato in quel caso, non essendo il 4-1 uno degli altri risultati selezionabili
-
@DEMHAGI tu con la promo scegli il risultato ALTRO che equivale ad un over 4,5. Se esce over 4,5 Vinci I sisal points, se esce under 4,5, vinci dove hai bancato la condizione
-
@Chomp96 quindi non è necessario giocare i € 5,00 sul risultato esatto ma anche su un over o gol posso giocare?
-
@DEMHAGI certo
-
@Chomp96 quindi altro significa tutto tranne il risultati esatti
-
@DEMHAGI significa tutti gli altri esiti, che non siano quelli selezionabili nella scheda di quella promo
-
@Chomp96 scusami ma se io gioco gol ed esce no gol anche se ho sele zionato altro non ho indovinato il pronostico?
-
@DEMHAGI se finisce ad esempio 4-1 si, in generale indovini la condizione se finisce con un esito che prevede 5 o più gol, per questo banchiamo l'over 4,5, l'esito della scommessa qualificante è ininfluente
-
@Chomp96 quindi se esce over 4,5 ti danno il bonus se esce under 4,5 in dipendentemente dall' esito della qualificante non ricevi il bonus
-
@DEMHAGI esatto, e se esce under 4,5 guadagnerai direttamente con la contropuntata/banca della condizione che avrai fatto
-
@Chomp96 Grazie comunque si puo bancare solo € 2 rischio € 7 ma con un buon rating della qualificante vai in profitto
-
@DEMHAGI puoi bancare anche la cifra precisa, utilizzando la discussione linkata nella guida per bancare meno di 2€
-
@sim2704 hai ragione tu, facendo la proporzione 5000 sp sono 9,09€
-
Si puo' puntare la qualificante su over 3.5 senza andare in contrasto con la promo? in piu' posso usare i 5 Euro bonus della benvenuto fase 2?
-
Per coprire la condizione. Nel calcolatore, nel valore 1 devo inserire la quota "over 4.5" di Sisal? Perdonatemi la domanda stupida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet