[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [14 - 16 Giugno]
-
@Anonymous Perfetto, grazie.
-
posso effettuare lo stesso il bonus anche se non ho puntato ieri?
-
@Otamendi00 certo
-
Scusate, per giocato minimo di 25€ si intende totale o cumulato?
-
@Nainggolan si intende il totale accumulato nel periodo
-
io ieri ho giocato 5€ per la qualificante del benvenuto ed ho perso. Oggi se voglio partecipare alla promozione devo giocare un RF 29/10, in quanto 5€ li ho già persi ieri, è corretto?
-
@andrew10 esatto
-
io ieri nella qualificante per giamaica vs italia l ho vinta, era 5euro a quota 2,13 con una vincita di 10,65, quindi devo aggiungere 5,65 alla posizione netta giusto ? quindi sarebbe 39,65.. arrotondo per difetto quindi 39 o per eccesso ovvero 40 ?
-
@Devil13 arrotonda per eccesso, quindi 40€
-
@Anonymous la qualificnate di ieri era a quota 2.13 in linea per la fase 2, adesso dovrei fare 3 scomesse da 5 euro ciascuna e una da 25 euro sempre a quota 2 o superiore giusto ?
-
@Devil13 ti basta direttamente dividere la qualificanti di 40€ in 4 scommesse (scegli tu gli importi, l'importante è che il totale sia 40 e che tutte le scommesse siano piazzate sullo stesso esito della stessa partita)
-
ma posso fare un punta banca su una partita che gioca il 18 giusto?
-
@danyaiwakawa sì, ovviamente non influirà sul calcolo della posizione netta
-
@Anonymous intendo per la qualificante del rimborso
-
@danyaiwakawa no, non va bene per la qualificante. Deve per forza finire all'interno del periodo qualificante, quindi entro le 23:59 del 16
-
@Anonymous ah ok
-
ma conviene secondo voi giocare sull'Italia Spagna che inizia alle 22:00 del 16 per la qualificante?
-
@danyaiwakawa alle 21 caso mai..
-
@superpisu ok grazie
-
@Anonymous e se invece perdi 6 scommesse da 5 euro ognuna? tutte fatte e perse il 14/06? dovrò giocare una RF 4/10?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet