BetStars mi ha confiscato il saldo
-
@kencanitano dipende da cosa hanno realmente fatto al tuo conto. Se l'hanno solo "bloccato" per controlli, hanno fino a 180 giorni di tempo in cui te non puoi fare assolutamente nulla, ne prelevare ne chiudere o quant'altro. Se invece di hanno proprio chiuso il conto, tu hai il diritto alla riscossione dei soldi depositati e delle eventuali e sole vincite derivanti dal saldo reale. Devi chiederne la riscossione su iban o bonifico domiciliato intestato ovviamente all'intestatario del conto gioco.
-
@kencanitano ha detto in BetStars mi ha confiscato il saldo:
Attenti, se Betstars vi becca che fate multi-accounting e sfruttate il bonus, vi blocca e confisca il saldo.
Ora la mia domanda era se fosse legale CONFISCARE i soldi depositati dal cliente.
Per confisca intendo che mi hanno bloccato l'accesso e si sono tenuti i soldi, per mail rispondono dicendo che ho violato i termini e condizioni e quindi hanno proceduto con la confisca.Betstars non fa nulla di illegale, semplicemente sono le regole e leggi che sono sbagliate ovvero che non tutelano il giocatore. Non credo possano confiscare i soldi, credo che la confisca la possa fare solo la guarda di finanza o un pubblico ufficiale.
Al 99 % ti bloccano il conto per controlli che non termineranno mai, si tengono i fondi per 6 mesi , come previsto dal bellissimo regolamenteo AAMS, e poi ti inviano un bel pagamento con bonifico domiciliato, magari senza dirti niente, che devi andare a ritirare in posta.
Ok tu hai fatto multi-accounting che è vietato, ricordo che anche se si ha il consenso della persona non si può giocare per conto di essa, tuttavia questi blocchi li possono applicare a loro insindacabile giudizio, per qualsiasi motivazione. -
@kencanitano A me è successa una cosa simili con unibet, mi hanno detto che il dipartimento frode ha bloccato il conto e trattenuto le somme, mi hanno restituito solo il versamento....
-
@Punter ma dopo 6 mesi te le dovrebbero dare le vincite... comunque era perchè facevi multiaccount o solo perchè usavi i bonus?
-
ad ogni modo proprio perchè possono fare come gli gira io sui book superati i 50€ generalmente prelevo
-
Come hai fatto a farti beccare col multiaccount?
-
@ninjulio multiaccount, saranno passati un paio di anni, ho provato a chiedere la chiusura del conto per avere il saldo, ma niente da fare. prima mi dicono che il conto è gi chiuso, poi mi dicono che le somme sono bloccate nel conto (non ricordo se ho completato il rollover del bonus)......la cifra non è importante e quindi lascio perdere...... rischi da correre....
-
@machi in realta non mi hanno beccato col multiaccount perche l'altro conto ce l'ho attivo, ho creato un account ad una donna di 70 anni, naturalmente col suo consenso e con tutti i doc, mi hanno chiamato al cell, io non ho risposto e mi hanno bloccato il conto, senza chiedere documentazione ulteriore (a conto gia verificato).
-
@kencanitano cos' hai sbagliato per farti beccare il multiaccount ( IP , dispositivo , residenza .... ) ??
-
Probabilmente stesso dispositivo, cambiando ip cancellando sempre tutto, ma ci sono tracce del computer che rimangono.
Comunque non hanno un numero di telefono dove contattarli, alle mail non rispondono manco più, sono sicuro che non è legale CONFISCARE senza dare una data di restituzione o altro.
Avevo tipo 7 account sul loro sito, sfruttavo solo il bonus e prelevavo tutto, purtroppo all'ultimo prelievo mi hanno scoperto e non ho potuto prelevare 700€. -
@kencanitano certo ti beccano il MAC address del computer
-
E' assurdo che io continui a mandare mail a vuoto, se li mandassi a processo in parte avrei anche ragione, avrò fatto multi-accounting ma nei Termini e Condizioni c'è scritto che verrebbero confiscatati Premi e Bonus, non parla di saldo DEPOSITATO.
-
@kencanitano ha detto in BetStars mi ha confiscato il saldo:
E' assurdo che io continui a mandare mail a vuoto, se li mandassi a processo in parte avrei anche ragione, avrò fatto multi-accounting ma nei Termini e Condizioni c'è scritto che verrebbero confiscatati Premi e Bonus, non parla di saldo DEPOSITATO.
Peccato che non abbiano nemmeno sede in italia, e che aams non farà proprio nulla.
NOn hanno supporto telefonico, la chat non funziona e se fai un prelievo piu alto di 250 euro ti rompono i marroni. !
Non sò se avete notato alle mail a volte ti rispondono in inglese a volte in italiano , -
Io non capisco perché la gente debba inventare sempre le cose...
-
@matchbetting A chi ti riferisci?
-
@kencanitano
.
Risposta: sì, è legale ed è nel contratto di gioco. Quando ti chiuderanno l'account ti varranno restituiti i depositi. -
Non menzionano i 180 giorni, anzi. Sono "stato escluso permanentemente da qualsiasi attività di gioco e ti sono stati confiscati eventuali fondi presenti negli account"
-
@kencanitano i soldi sono tuoi e sono abbastanza convinto che li riavrai. È probabile che, visto che non gli sarai molto simpatico, si prenderanno fino all'ultimo dei 180 giorni che possono, ma i soldi dovranno ridarteli
-
@kencanitano come dicono gli altri, i tuoi soldi anche se bloccati al limite alla fine vanno allo stato e non ai bookmakers. loro non ci guadagnano ma possono bloccarli per 180 giorni. qualche altro utente ha avuto un'esperienza "simile" e dopo 180 giorni ha riavuto i soldi.
-
@Punter ciao, dopo quanto tempo ti hanno restituito i soldi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet