Segnalazioni Bookmaker / Betfair non funziona?
-
@Sykes91 le classiche frasi del [censored] ... non ce ne occupiamo noi ...devi attendere le risposte del reparto competente
-
@mcfonzie manda una mail al reparto competente.. spiegagli la situazioni e vedi cosa ti rispondono.
-
@sykes91 Scusate ma noi scommettitori non siamo tutelati da nessuno ??? in questi casi come debbo fare per tutelarmi ? Questi non possono appropriarsi dei miei soldi
-
@mcfonzie ascolta, io ti consiglio vivamente di levare il piede di guerra, e prendertela con calma, perchè se no non ne esci veramente più..
ti ho detto nel post prima cosa sarebbe meglio fare..
ho capito che i soldi sono tanti ecc ma non farti prendere dal panico.cmq per rispondere alla tua domanda è l'AAMS
-
@Sykes91 hai mai sentito casi analoghi ? ne sono venuti fuori tutti ? tempistiche ?
-
@mcfonzie te l'ho scritto prima su un caso simile. manda sta mail e aspetta un paio di gg.. poi al massimo prendi provvedimenti
-
@mcfonzie ma non disperarti
adire le vie legali non sarà necessario, al massimo dovrai aspettare 180 giorni.
sicuro di non avere qualche amico/parente inscritto su betfair? -
@user2222 certo che ce li ho parenti iscritti ... ma questo cosa centra ?
-
@mcfonzie beh magari sospettano di multiaccount... avete fatto giocate simili o acceduto dallo stesso dispositivo con account diversi?
-
@user2222 No il problema via chat mi è stato detto che uso un account skrill non mio ma che non è vero... gli ho gia ripetuto piu volte che lo avevo aggiunto anni fa ma non l ho mai utilizzato per depositare ...
-
@mcfonzie ah vabbè allora risolveranno in fretta
è solo per la tua sicurezza -
@user2222 quello che non mi piace è che sia stato sospeso senza avvertirmi... è una cosa vergognosa io ho paura che non mi ridiano i soldi , sono nel panico credimi ,anche perche adesso non potro coprire bancate di scommesse che avevo in corso
-
se non hai fatto qualcosa di scorretto non ti preoccupare che risolveranno molto in fretta
-
@user2222 ho paura che le cose vadano per le lunghe
-
@mcfonzie ha detto in Segnalazioni Bookmaker / Betfair non funziona?:
@user2222 ho paura che le cose vadano per le lunghe
Ma fai multiaccount?
-
-
Sicuro?
@mcfonzie ha detto in Problema con Betfair:
@BlackPearl81 Hai risolto ??? stesso problema anche a me ,con l account di mio fratello riesco ad entrare ,sono molto preoccupato perche ho 1000 euro sopra e devo fare delle bancate ! robe dell altro mondo , sono [censored] nero ... perche l asisstenza adesso non c e neanche
-
@coccinella63 ha detto in Segnalazioni Bookmaker / Betfair non funziona?:
Sicuro?
@mcfonzie ha detto in Problema con Betfair:
@BlackPearl81 Hai risolto ??? stesso problema anche a me ,con l account di mio fratello riesco ad entrare ,sono molto preoccupato perche ho 1000 euro sopra e devo fare delle bancate ! robe dell altro mondo , sono [censored] nero ... perche l asisstenza adesso non c e neanche
Mi prendi per il [censored]? Non sono in vena di scherzi grazie
-
Hai scritto che dal l'account di tuo fratello riesci ad accedere. Che sia multi o no non mi interessa. Sarai entrato con lo stesso IP e ti hanno bloccato
-
@coccinella63 ci sono entrato con quello di mio fratello perche con il mio non riuscivo ... e volevo vedere se era un problema generale o mio ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet