Segnalazioni Bookmaker / Betfair non funziona?
-
@Passenger mi spii?
-
@DanzaKitaKita Anche tu non hai bancato qualche quota, e quella è volata oltre l'immaginabile? La storia della mia vita
-
@Passenger oggi mi sono accontentato di 1.91 e 1.92 appena l'ho vista, ma mi è successo troppo spesso
-
@Claudio-NinjaBet ciao, dall'oddsmatcher di netbet non riesco a vedere le quote exchange di betfair (si vede solo betflag). é un problema momentaneo, o semplicemente quando scommettiamo su netbet dobbia per forza bancare betflag?
Grazie -
@riccardobaldi problema momentaneo. cerchiamo di risolvere al più presto.
-
Betfair non mi si logga nè da laptop nè da cellulare. Sloggato possoperò vedere le pagine. Altri?
-
@vagabondo anche a me purtroppo
-
non riesco ad accedere al mio account manco io
-
stesso problema anche io. betfair non mi fa loggare
-
a me fa loggare tranquillamente raga ... almeno così sembra
-
anche a me funziona tutto correttamente, senza problemi
-
ok, problema rientrato
-
@riccardobaldi abbiamo risolto con netbet
-
@Claudio-NinjaBet ho visto, grazie mille ora inizio con labenvenuto di netbet, che è l'ultima che mi manca...speriamo bene
-
@riccardobaldi speriamo sí perchè se entri nel rollover diventa frustrante
-
Una cosa stranissima. Betfair mi ha sottratto un importo superiore alla responsabilità.
Sono solo 0.04€, ma il problema è che mi fa preoccupare, se mi debba ricontrollare tutte le scommesse?!?
Questa era l'unica bancata su quel match, quindi non c'è nessuna intersezione di commissioni (e comunque era persa) -
@vagabondo molto strano... sei riuscito a chiedere in chat?
-
Anche a me nelle ultime due scommesse perse, seppur di soli 0.02€, hanno sottratto di più
-
In questi gg Betfair sta impazzendo. Ieri, dopo avermi negato per un errore tecnico un deposito da PayPal (scalati da PayPal ma non ricevuti da Betfair, sto ancora aspettando me li riaccreditino...), Betfair per ogni scommessa che bancavo mi ACCREDITAVA sia l'importo sia la responsabilità ed il saldo cresceva sempre.
Credo fosse un problema di visualizzazione del saldo, oggi è tornato a posto.
Però stranissimo...PF
-
@Claudio-NinjaBet No, ancora non ho chiesto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet