[7 - 8 Settembre] Intralot • rimborso 15€ US Open
-
-
Ma perché sempre LIVE....uffa.....
-
@johnny con questa hai molto margine. difficilissimo perderci.
-
Ma ci sono partite oggi? Mi pare solo domani sera/notte
-
@claudio-ninjabet In pratica dovrei aspettare che cominci la partita e puntare/bancare sullo sfavorito (per avere quote più alte)? E se mentre leggo e rileggo le quote, il calcolatore ecc le quote cambiano? L'unica live sul tennis che sono riuscito a fare è stata l'altra su intralot, in cui abbiamo usato la giocata "tie break no", senza bancare......
-
@mourinho90 Oggi solo partite di doppio. Domani stanno le semifinali di singolo
-
@eldorado333 E quindi valgono anche i doppi?
-
@mourinho90 Si! E' pur sempre una partita degli US Open
-
@johnny per prenderci la mano basta puntare quando finisce un game dispari oppure il set. Fanno una pausa e hai tempo di fare i calcoli
-
@giovannirana Mmmmh....capito....proverò allora a fare qualche "demo" e se vedo che ci sto nei tempi mi lancio....ma grosso modo da una promozione simile quanto è auspicabile ottenere? Capisco che dipenda dalle quote, ma dico puntando su quote tra 2,00 e 3,50 (non so se si arriva a di più con cose così veloci), in media, e soprattutto errori permettendo
-
Dicono che il bonus dura tre giorni, se ipoteticamente me lo accreditano domani mattina, secondo voi mi dura fino a lunedi mattina, o domenica a mezzanotte?
-
@ayeye lo accreditano probabilmente lunedì e usalo al più presto
-
@johnny bah, penso che per male che ti vada su 15 di rimborso almeno 5 si portano a casa senza problemi. Comunque si può tranquillamente fare meglio.
Se vuoi essere sicuro di non sbagliare:
-aspetta la fine del 1° set
-metti le quote nel calcolatore (impostalo prima di iniziare in modalità rimborso con 30-15 così non perdi tempo)
-piazza la scommessa e poi bancaTra un set e l'altro passano almeno 3-4 minuti. Hai tutto il tempo del mondo
-
@giovannirana Mi "scrinsciòtto" questi punti e li tengo aperti come immagine, così, forse, non li dimentico.....grazie
-
@johnny figurati
-
@claudio-ninjabet
dici che non c'è rischio che lo accreditino domani? e nel caso dura tre giorni solari o 72 ore? in pratica sto via tre giorni (e non mi va di mettermi a fare betting in qualche internet point di Barcellona ) fino a domenica oltre mezzanotte, quindi se dovesse scadere appunto alle 24, rimarrei fregato -
@ayeye diciamo che, dovendo considerare TUTTE le partite dell'US open di oggi e domani non possono accreditartelo prima che le stesse finiscano. Quindi domani sera tardi. Normalmente il weekend non accreditano i bonus su intralot, quindi probabilmente arriverà lunedì
-
OK, grazie a entrambi!
-
Questa la provo! ho documentato l'accettazione della promo in ogni modo possibile, manca solo la certificazione del notaio
Comunque.. per massimizzare a quote alte sul tennis conviene fare giocate tipo "vince questo game" sul giocatore che in quel game sta perdendo e l'altro è a 30 o 40? -
Un consiglio per tutti. Fate uno screen dell'accettazione dell'offerta perchè potrebbero decidere arbitrariamente di non accreditare il bonus.
All'ultima sul tennis ho accettato al 100% cliccando sul tasto ma continuano a negarlo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet